Nuove tasse in croazia?
- chris
- Appassionato
- Dove Navighiamo: riviera del conero e croazia
Nuove tasse in croazia?
Ciao a tutti, sapete qualcosa circa una nuova tassazione rispetto al 2013 per l'ingresso in Croazia??????
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Daniele
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Re: R: Nuove tasse in croazia?
No che io sappia....
Le marine hanno aumentate le tariffe,tanto per cambiare.......
:
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Le marine hanno aumentate le tariffe,tanto per cambiare.......

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
God is my copilot
- andi
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro e nord
Re: Nuove tasse in croazia?
E' aumentata la tassa annuale per le barche a motore, perchè si riferisce anche ai CV, e non ci sono più gli sconti annuali
Andrea
- Openboat
- Socio Fondatore
Bene,visto che ogni anno i Croati s'inventano tasse nuove e aumenti vari...l'anno prossimo riscopriro' la riviera Adriatica fino alle tremiti.andi ha scritto:E' aumentata la tassa annuale per le barche a motore, perchè si riferisce anche ai CV, e non ci sono più gli sconti annuali
God is my copilot
- caribe
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico/croazia
io sono appena rientrato dalla Croazia, ma mi sembra di avere speso come sempre, avendo ancora tutti i permessi validi ho pagato solo la tassa di soggiorno, in 4 ho speso 280 kune. ?? Anche per quanto riguarda i porti ho pagato come lo scorso anno: Marina di Lussino ( in paese ) € 50,00 , ACI marina di Cherso € 70,00 , ACI Marina di Pola € 65,00 , ACI Marina di Rovigno € 65,00
Maurilio l'orizzonte è a prua
- Openboat
- Socio Fondatore
se hai la tassa ancora valida non devi pagare nulla...Come dice Andi se la devi rinnovare non hai piu' diritto allo sconto.Io ad esempio ho(e' il caso di dire: avevo) il 50%.caribe ha scritto:io sono appena rientrato dalla Croazia, ma mi sembra di avere speso come sempre, avendo ancora tutti i permessi validi ho pagato solo la tassa di soggiorno, in 4 ho speso 280 kune. ?? Anche per quanto riguarda i porti ho pagato come lo scorso anno: Marina di Lussino ( in paese ) € 50,00 , ACI marina di Cherso € 70,00 , ACI Marina di Pola € 65,00 , ACI Marina di Rovigno € 65,00
Le marine sono aumentate quelle della Dalmazia non quelle dell'Istria,Lussino paese,l'anno scorso non aveva nemmeno i servizi igienici...solo luce e acqua.
@Andi
L'anno scorso sei andato in HR ? ti faccio questa domanda perche' e' sufficiente che salti un anno per perdere tutta la scontistica...

Sai cosa si paga a CV ?
God is my copilot
- Openboat
- Socio Fondatore
Ho telefonato pochi istanti fa alla Capitaneria di Porto di POLA e, a conferma di quanto detto da Andi vi riepilogo le nuove norme in fatto di tassa di stazionamento:
Le vecchie regole non valgono piu' (tranne quelle a scadenza).
Le nuove regole sono:
10 kuna al metro lineare (lunghezza barca)+ 2 Kuna per ogni Kw di potenza dei motori.
Sconti per gli abitudinari sono stati aboliti.
Le nuove regole sono:
10 kuna al metro lineare (lunghezza barca)+ 2 Kuna per ogni Kw di potenza dei motori.

God is my copilot
- betto
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Isole Pontine Isole Campane
Una Kuna a quanto corrisponde?Openboat ha scritto:Ho telefonato pochi istanti fa alla Capitaneria di Porto di POLA e, a conferma di quanto detto da Andi vi riepilogo le nuove norme in fatto di tassa di stazionamento:
Le nuove regole sono:
- Openboat
- Socio Fondatore
- betto
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Isole Pontine Isole Campane
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Facendo il mio caso, 11,68 mt ft, = 120 Kuna piu 285Kw x 2 = 570 x 2 kuna uguale 1140 che sommate alle precedenti 120 fanno 1260 che diviso per 7,5 corrisponderebbero a 168 euro.....piu o meno quello che ho sempre pagato...

Homosapiensnonurinatinventum
- Openboat
- Socio Fondatore
Esatto! con una chance in piu' : se uno o due anni decidi di non andare la tassa non raddoppia come una voltacoma66 ha scritto:Facendo il mio caso, 11,68 mt ft, = 120 Kuna piu 285Kw x 2 = 570 x 2 kuna uguale 1140 che sommate alle precedenti 120 fanno 1260 che diviso per 7,5 corrisponderebbero a 168 euro.....piu o meno quello che ho sempre pagato...![]()
![]()

God is my copilot
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
Ovviamente nel conto del marina non c'e la tassa di soggiorno?caribe ha scritto:io sono appena rientrato dalla Croazia, ma mi sembra di avere speso come sempre, avendo ancora tutti i permessi validi ho pagato solo la tassa di soggiorno, in 4 ho speso 280 kune. ?? Anche per quanto riguarda i porti ho pagato come lo scorso anno: Marina di Lussino ( in paese ) € 50,00 , ACI marina di Cherso € 70,00 , ACI Marina di Pola € 65,00 , ACI Marina di Rovigno € 65,00

Michele
- caribe
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico/croazia
No la tassa di soggiorno la paghi in capitaneria in base ai giorni che rimani, la puoi pagare a tua scelta per 7 giorni , per 30 giorni od per un anno 

Maurilio l'orizzonte è a prua
- gianki
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto adriatico slovenia e croazia