@Gianki
Non mi dire che hai trovato posto a Cikat?
gianki ha scritto: nella Marina in centro a lussino,i bagni sono a pagamento separato dal posto barca ed e aperto ad ore
Vero,anche l'anno scorso era cosi'.....
A proposito del T2L,in nessuna capitaneria o polizia di frontiera ti chiederanno tale documento....il problema nasce quanto vieni fermato dalla polizia doganale (che non c'entra con la polizia di frontiera)....Un mio conoscente che ha il suo natante a Rab (un Saver 690) lo hanno fatto tribolare non poco a proposito di quest'ultima normativa!
a Cikat, dallo scorso anno è disponibile un nuovo pontile vicino a quello esistente gestito dal centro di immersione, è completo di acqua ,luce , bagni e docce sono quelli del centro sub, io mi sono trovato molto bene
il pontile viene gestito dal responsabile del centro sub, non è aci e per una barca come la mia ho speso 50 k, a notte, dato che può ospitare credo una ventina di barche ci sono buone possibilità di trovare posto
Ciao a tutti. Ce qualcuno che tiene la barca tutto l'anno in Croazia che mi sappia dire se si paga e quanto si paga, per questa ultima trovata croata?
Luigi
Ho la barca in HR tutto l'anno. HO fatto una permuta. Non ho documenti di sorta, tranne il libretto, essendo un natante. Non posso dimostrare niente.
Ma mi piacerebbe sapere se devo o non devo pagare e quanto
Luigi