rob1963 ha scritto:omardini senza offesa ci stai prendendo x?? con quei soldi nn hai tanta scelta nn puoi avere un ferretti io ho comprato una rio 680 e siamo in 4 e ci stiamo da dio la mia barca x me è come l'andrea doria, ma ho fatto un passo alla volta sempre
e speso quello che il mio portafoglio mi poteva dare,mi sembra di capire che hai un budget limitato giusto? allora nn pensare ai bimotori e roba da 10mt questo è un consiglio terra terra che ti dò ogni volta che metti la prua in mare ci devi mettere un mutuo in benzina ricordati ciao

comunque ,,se proprio lo vuoi sapere,,be io non ho nemmeno la patente,,quindi immagina che barca ...ma sai perche??
e molto semplice ,,mi piacerebbe coronare il sogno di comandare un gobbi265 ,,ma costa troppo e tale rimarra(almeno per il momento)...
sono alla ricerca dell'alterego (o quasi) un salpino che non sono riuscito a trovare...
essendo poi libero professionista,,nel settore edile,,oggi devo stare anche attento a come non buttare i 5 euro,,allora ho rimandato di un anno....
comunque ,, se non hai problemi economici,,puoi comprarti tutte le barche che vuoi,, di 10 o 15 metri anche con 3motori...(vedi open

io credo che qualsiasi barca ti si presenta,,non ti vada bene,,perche?? perche forse della nautica te ne frega non piu di una roulotte...
in senso costruttivo ...

ma insomma un modello di riferimento non esiste per te??? dal gozzo al fly.......