omardini ha scritto:Ciao ragazzi..
Non vi preoccupate.. non demordo.. sto continuando la mia ricerca..
Nello specifico a questo giro mi avrebbero offerto un Falco70 della Offmare ... Inutile dire che niente ha a che vedere con le barche precendenti.. questo me lo immagino anche se non ci capisco niente di barche... ma, diciamo, a parte questa cosa.. che ne pensate?.. monta un motore diesel da 40 cv..
Boh.. ditemi un po'.. mi hanno chiesto 12000 .. e sinceramente mi sembrano troppi per quella barca.. ma magari mi sbaglio...
Boh.. ditemi un po'.. mi hanno chiesto 12000 .. e sinceramente mi sembrano troppi per quella barca.. ma magari mi sbaglio...
Grazie ancora...
Ti sembra bene....
mi sento lusingato.. ho avuto una sensazione giusta!
ma... quale puo' essere il valore di mercato di una barca del genere?
Ps.. ho sbagliato sul motore.. in realta' e': Lombardini 33hp totalmente revisionato anno 2000 a ore 0
certo le idee non te le sei chiarite troppo in questo periodo....
rispetto a quanto detto nelle sei pagine precedenti...
non mi sembra che questa soddisfi le tue aspirazioni nautiche....
.. o no????
hai perfettamente ragione..
spero di chiarirmele strada facendo..
sto valutando la strada "poche pretese.. ma iniziare.. " .. nel senso.. magari cerco una barchetta piccola.. che mi permetta di iniziare questa esperienza.. e farmi chiarire le idee strada facendo.. qualcosa di meno impegnativo per il momento ma che mi permetta con investimento minimo di iniziare!...
e' difficile chiarirsi le idee quando non si conosce la materia.. :D
certo le idee non te le sei chiarite troppo in questo periodo....
rispetto a quanto detto nelle sei pagine precedenti...
non mi sembra che questa soddisfi le tue aspirazioni nautiche....
.. o no????
hai perfettamente ragione..
spero di chiarirmele strada facendo..
sto valutando la strada "poche pretese.. ma iniziare.. " .. nel senso.. magari cerco una barchetta piccola.. che mi permetta di iniziare questa esperienza.. e farmi chiarire le idee strada facendo.. qualcosa di meno impegnativo per il momento ma che mi permetta con investimento minimo di iniziare!...
e' difficile chiarirsi le idee quando non si conosce la materia.. :D
Fidati, appena il vecchio armatore avrà i tuoi nsoldi in mano, farài salti di gioia ed il trenino stile capodanno.....ma dai anche se non sei um muratore, la differenza tra una cesso ed una latrina la si capisce......
ma non hai mai preso in considerazione una buona open da 6 mt magari con fuoribordo, magari per approcciare la nautica, fare le prime crociere in giornata, capendo effettivamente col tempo cosa vuoi??
coma66 ha scritto:
Fidati, appena il vecchio armatore avrà i tuoi nsoldi in mano, farài salti di gioia ed il trenino stile capodanno.....ma dai anche se non sei um muratore, la differenza tra una cesso ed una latrina la si capisce......
io piu' che muratore nasco elettricista... ti assicuro che un impianto elettrico fatto bene ed uno fatto male non lo notano tutti.. . di solito funziona=fatto bene...
Non vi preoccupate.. non demordo.. sto continuando la mia ricerca..
Nello specifico a questo giro mi avrebbero offerto un Falco70 della Offmare ... Inutile dire che niente ha a che vedere con le barche precendenti.. questo me lo immagino anche se non ci capisco niente di barche... ma, diciamo, a parte questa cosa.. che ne pensate?.. monta un motore diesel da 40 cv..
Grazie ancora...
Ti sembra bene....
ieri sono stato a vederla.. mi sa che non ne vale neanche la meta' di quelli che chiede!