Ragazzi cosa ne dite di sto annuncio?
- polmark1
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago como - iseo
Re: Ragazzi cosa ne dite di sto annuncio?
Per curiosità ho provato, ho mandato una mail al tipo chiedendo un pò di cose come foto, garanzie, certificati motorizzazioni allestimenti e in alternativa come fare un allestimento "a parte", se dava direttive schemi ecc. e ho chiesto bene anche la questione pesi, vediamo se e cosa risponde...
Poi per curiosità ho guardato in internet e ho visto che dopo la grande differenza di peso che c'è con un saver 24 ad esempio, non si discosta molto invece da un Linetti 27,5 o da un airon Marine 278...aspetto una risposta...
Poi per curiosità ho guardato in internet e ho visto che dopo la grande differenza di peso che c'è con un saver 24 ad esempio, non si discosta molto invece da un Linetti 27,5 o da un airon Marine 278...aspetto una risposta...
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Comunque confermo che esteticamente non è male affatto....
Sicuramente molto piu gradevole di molte space-boat, nel senso di barche spaziali dalle forme futuristiche...
Davanti somiglia un pò alla vecchie linee dei Gobbi, tipo il 23, 28/31....lateralmente somiglia molto alle vecchie Rio....
Boh, io un pò di fiducia forse glie la darei.......
Sicuramente molto piu gradevole di molte space-boat, nel senso di barche spaziali dalle forme futuristiche...
Davanti somiglia un pò alla vecchie linee dei Gobbi, tipo il 23, 28/31....lateralmente somiglia molto alle vecchie Rio....
Boh, io un pò di fiducia forse glie la darei.......
Homosapiensnonurinatinventum
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
cerchiamo ,,nei limiti,, di rispettare il lavoro altrui ,, il forum viene seguito da moltissime persone anche non iscritte,, confrontiamoci ,,divertiamoci,,maa senza esagerare

dico solo cio che penso
- coma66
- Appassionato
Magellano ha scritto:cerchiamo ,,nei limiti,, di rispettare il lavoro altrui ,, il forum viene seguito da moltissime persone anche non iscritte,, confrontiamoci ,,divertiamoci,,maa senza esagerare![]()
Guarda che io dico sul serio....se trovassi una barca usata cosi, non la scarterei a priori....

- Ser Magellano
- Appassionato
coma66 ha scritto:Magellano ha scritto:cerchiamo ,,nei limiti,, di rispettare il lavoro altrui ,, il forum viene seguito da moltissime persone anche non iscritte,, confrontiamoci ,,divertiamoci,,maa senza esagerare![]()
Guarda che io dico sul serio....se trovassi una barca usata cosi, non la scarterei a priori....
mica mi riferivo a te,, abbiamo inviato insieme ,, la paura e che si cominci a dire il di piu,, eee non sarebbe giusto....

dico solo cio che penso
- polmark1
- Appassionato
esperienze su vecchi modelli ne ho poca e girando su internet non riesco a trovare una carena che gli assomigli...per questioni di vicinanza territoriale mi è vunuto in mente airon, ma niente, cranchi anche vecchie niente...cramar neanche non saprei...
- coma66
- Appassionato
polmark1 ha scritto:esperienze su vecchi modelli ne ho poca e girando su internet non riesco a trovare una carena che gli assomigli...per questioni di vicinanza territoriale mi è vunuto in mente airon, ma niente, cranchi anche vecchie niente...cramar neanche non saprei...
Rio 800, guarda l'opera morta....

- polmark1
- Appassionato
Tu dici?non mi sembra...
- Ser Magellano
- Appassionato
siamo in attesa di risvolti........comunicare aggiornamenti..

dico solo cio che penso
- polmark1
- Appassionato
Ho mandato una mail a sto personaggio per dei chiarimenti, ma non mi ha ancora risposto, stasera ne rimando un altra e domenica vado comunque a fare un giro da quelle parti a curiosare cosa c'è e se si vede qualcosa, anche perche è da 2 mesi che sulla spiaggia fuori dal campeggio dove ha il bungalov la nonnna della mia ragazza c'è una barca (non so che modello sia ma è un 6 metri con un entrofuori) sdraiata sul fianco con legata a prua un pezzo di corda rotta e basta...se è la ancora gli attacco una catena a un peso e aspetto che il lago si alzi e me la lego alle mie boe abusive, se la cerca qualcuno gliela do altrimenti diventa mia...

- coma66
- Appassionato
polmark1 ha scritto:Ho mandato una mail a sto personaggio per dei chiarimenti, ma non mi ha ancora risposto, stasera ne rimando un altra e domenica vado comunque a fare un giro da quelle parti a curiosare cosa c'è e se si vede qualcosa, anche perche è da 2 mesi che sulla spiaggia fuori dal campeggio dove ha il bungalov la nonnna della mia ragazza c'è una barca (non so che modello sia ma è un 6 metri con un entrofuori) sdraiata sul fianco con legata a prua un pezzo di corda rotta e basta...se è la ancora gli attacco una catena a un peso e aspetto che il lago si alzi e me la lego alle mie boe abusive, se la cerca qualcuno gliela do altrimenti diventa mia...![]()
Azz. se non dovessi dare l'esempio di buona condotta come un moderatore dovrebbe fare, ti direi che FAI BENE....

- polmark1
- Appassionato
daltra parte comma...passi una volta e vedi una barca buttata li cosi sul lago ritirato, passi dopo 15 giorni è li ancora, passi dopo un mese ed è ancora nella stessa posizione, vuol dire che nessuno la reclama, a meno che non aspettino anche loro che il lago si rialzi...ma almeno legatela!!se si alza il lago e loro non si accorgono la barca se ne va, poi lì è proprio sulla foce del fiume che entra nel lago...anzi direi che faccio un opera di bene

- coma66
- Appassionato
polmark1 ha scritto:daltra parte comma...passi una volta e vedi una barca buttata li cosi sul lago ritirato, passi dopo 15 giorni è li ancora, passi dopo un mese ed è ancora nella stessa posizione, vuol dire che nessuno la reclama, a meno che non aspettino anche loro che il lago si rialzi...ma almeno legatela!!se si alza il lago e loro non si accorgono la barca se ne va, poi lì è proprio sulla foce del fiume che entra nel lago...anzi direi che faccio un opera di bene![]()
![]()
![]()
Condivido il tuo pensiero, a volte sono stato tentato ad aprire una lega protezione barche maltrattate ed abbandonate.....e dico sul serio, non ce la faccio a vedere una barca come un oggetto inanimato.....
io una volta ho fatto quest'opera di bene
Però il proprietario del terreno dove era arenata mi aveva detto che se la levavo da li gli facevo un favore.......... e un favore non si nega a nessuno

Però il proprietario del terreno dove era arenata mi aveva detto che se la levavo da li gli facevo un favore.......... e un favore non si nega a nessuno