Giovedì della prossima settimana la creatura metterà i piedi in acqua, facciamo le prove e poi (tanto non ci saranno problemi)
la porto in un posticino dove potrò accedere 24/24 tutti i giorni
Farò anche le foto della barca e delle prove così potrò finalmente presentarvela
Giovedì della prossima settimana la creatura metterà i piedi in acqua, facciamo le prove e poi (tanto non ci saranno problemi)
la porto in un posticino dove potrò accedere 24/24 tutti i giorni
Farò anche le foto della barca e delle prove così potrò finalmente presentarvela
sono tentato (domani verifico la fattibilità) di fare il pieno di gasolio e di acqua, per i passeggeri saremo in 9 (precedente proprietario,io, suo meccanico, mio meccanico, impiantista, elettricista, mio secondo meccanico, mio figlio) quindi il peso c'è e così vediamo come se la cavano i motori
che bella emozione la bambina nuova
da noi si dice che i giorni piu belli della nautica sono 2 ,quando compri e quando vendi
io aggiungerei ........e quando navighi
Stefanino ha scritto:che bella emozione la bambina nuova
da noi si dice che i giorni piu belli della nautica sono 2 ,quando compri e quando vendi
io aggiungerei ........e quando navighi
Mi piace ripensarla così....
"i giorni piu belli della nautica sono 2 ,quando la compri e quando la cambi "
Concordo con Marenostrum!
Quando ho visto il mio adoratissimo Novamarine andare via sul carrello del nuovo proprietario, quest'estate, ho pianto come una bambina abbracciata all'operaio del cantiere!
@Invictus
Sono molto contenta per te!
Goditi questo bel momento!
E vaiiiiiiii!!!
Senza dubbio e' un importante acquisto,oltre che impegnativo! 12 anni fa' ho provato le tue stesse sensazioni e nonostante tutto ancora oggi,della mia batana,ne sono ancora innamorato
Ti sei affidato ad un perito di tua fiducia ???