carlo1957 ha scritto:Perche la conosci???
se vuoi domani mattina chiamami

carlo1957 ha scritto:Perche la conosci???
Quella che ha visto lui la conosce anche Biagiomarcoevo ha scritto:Invictus....le conosce tutte.....o quasi....
carlo1957 ha scritto:ciao Invictus, allora sai dirmi quale cosa della barca in questione???
Caro non credi sia corretto che qualunque cosa io sappia gliela dica in privato ? Non vorrei rischiare di offendere qualcuno o di restare "offeso"marcoevo ha scritto:Mmmm
Da IPhone 5 di Marcoevo
No in linea di masima è tutto a posto (anche se io non l'ho presa) domani mattina recupero tutta la storiamarcoevo ha scritto:Correttissimo .... L'mmmm era perché ho immaginato che cè qualcosa che non va ....
Da IPhone 5 di Marcoevo
Scusa ma perchè lo tratti cosi? nonappena arriva un nuovo amichetto me lo lasci cosi, con un palmo di naso... quasi come abbandonarlo sul raccordo anulare... poveroInvictus ha scritto:Caro non credi sia corretto che qualunque cosa io sappia gliela dica in privato ? Non vorrei rischiare di offendere qualcuno o di restare "offeso"marcoevo ha scritto:Mmmm
Da IPhone 5 di Marcoevo
il 20 aprile...........bebo ha scritto:Ma alla fine della fiera, quasta barca quando va in acqua???????![]()