Ad onor del vero il venditore si sta dimostrando un Signore, sarà anche perchè lui chiese una cifra che io accettai senza mercanteggiare.
Ha giá fatto fare cose in più non pattuite ed alte ne fará domani il meccanico. Visto poi le condizioni della creatura, mi sento proprio tranquillo, spero solo che giovedì prossimo avremo in regalo la stessa giornata d oggi. 20 gradi, cielo azzurro e bel mare, certo che se così sará diventa sua rimetterà sul camion piuttosto che andarla ad ormeggiare ai pontili di Capo Miseno
Se dovessi lasciarlo in acqua si, ma la riporto sulla terra ferma perché ho intenzione di installare impianto e serbatoio per acque nere, qualche modifica e personalizzazione e per sicurezza un controllo generale di tutti gli impianti per la teoria che la prevenzione è meglio della cura
Ho idea d varar la ai primi di aprile tanto ho aspettato 108 mesi e 4 in più non mi faranno male
Che culo abbiamo avuto giornate estive fino ad oggi e quando a me sarebbe bastato solo che non piovesse....
e invece giornata MOLTO piovosa, bassa pressione, mare molto mosso e temperature in picchiata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
credo proprio che non si sono sbagliati, spero di far comprendere al venditore che
non è saggio mettere in acqua la barca giovedì, per il bene della barca e per la sua
incolumità se dovesse succedere qualcosa alla MIA barca
Invictus ha scritto:credo proprio che non si sono sbagliati, spero di far comprendere al venditore che
non è saggio mettere in acqua la barca giovedì, per il bene della barca e per la sua
incolumità se dovesse succedere qualcosa alla MIA barca
si credo che è meglio rimandare alla settimana prossima anche perchè il tutto è condito da raffiche di vento oltre 35kt
Il grosso del cattivo tempo arriva tra Mercoledì e Giovedi,non m'interessa la pioggia,dico il mare,anzi se piove siatene contenti,@ Invictus,se sei da con la barca,ancora da Salvatore,me lo saluti ,visto che ci sei,salutami anche Biagio,il marinaio e augurati che hanno sbagliato le previsioni che se dovesse provenire da SE invece che da SW saranno caxxxi amari,ti conviene rinforzare gli ormeggi in tutti i casi.Nell'ipotesi così fosse,molla gli ormeggi e vai a Pozzuoli