ma se non vengo io, non vengono manco loro e ti ritroveresti da solo in barca con Invictus
......poi sai, dicono che i ricci sono afrodisiaci e con voi due da soli.... non saprei
bebo ha scritto:ma se non vengo io, non vengono manco loro e ti ritroveresti da solo in barca con Invictus
......poi sai, dicono che i ricci sono afrodisiaci e con voi due da soli.... non saprei
bebo ha scritto:Ma alla fine della fiera, quasta barca quando va in acqua???????
Sto correndo dietro ad altre cose e sro trascurando la barca conto di espletare la formalità della prova in acqua entro metà febbraio, la riporto in cantiere per apportare qualche modifica tecnica ed estetica, poi dal 1 maggio sarà a Baia, dato che voglio vararla entro i primi dieci giorni di aprile mi toccherà metterla a Capo Miseno o a Mergellina per 15/20 giorni
marcoevo ha scritto:e daiiii io mi prenoto marco+1,5......
Vieni da solo che per un po di compagnia ci ho gia pensato io
Lo sai vero che se vieni in compagnia sei ospite fisso, magari però mi organizzo con un altra barca
ormeggiata moooolto distante da Baia, sai com'è mia moglie potrebbe equivocare
bebo ha scritto:ma se non vengo io, non vengono manco loro e ti ritroveresti da solo in barca con Invictus
Evitiamo, anche perchè i ricci non mi piacciono quindi si afrodisiacabberebbe solo Marco