famose a capì: quando mi ha detto "cambiamo la barca che questa ha un sedile che non mi piace"....non è che io abbia messo la fascia del lutto ( )....semplicemente mi andava bene anche l'altra....
Ondanomala ha scritto:
A me, un sedile che non andava a genio a mia moglie, è costato 17.000 euro
17 mila euro?!!!!!
Se trovo l'uomo della mia vita e questo mi dice che non gli va bene qualcosa della barca, secondo voi, che cosa cambio?
Scusate,scusa anche tu Manuela,sto ridendo a crepapelle ,immaginandomi un povero cristo sbarcato in mezzo al mare sul tender senza motore,senza remi e senza viveri solo per aver criticato qualcosa della tua barca!!!!
molo70 ha scritto:L'endurance se ne è già andato...
Purtroppo è veramente inabitabile a meno che non dormi sul prendisole poppiero, in dinette (almeno io) non ci sto nè per il lungo nè per il largo senza dovermi rannicchiare e la cuccetta a prua è appena sufficiente per un bambino di 3/4 anni...
In previsione non ci sono nuovi arrivi (ormai siamo ) e per questo cerchiamo un natante che offra qualcosa in più senza arrivare ad avere un 35 piedi con tutti i "problemi" che ne conseguono
Ops sorry, pensavo che a prua ci fosse un bel lettone! Poco male dato che l'hai venduta
Manuela ha scritto:
Scusate,scusa anche tu Manuela,sto ridendo a crepapelle ,immaginandomi un povero cristo sbarcato in mezzo al mare sul tender senza motore,senza remi e senza viveri solo per aver criticato qualcosa della tua barca!!!!
Tu ridi...
Ma se qualcuno ha da ridire qualcosa che io non condivido sulla mia adoratissima barchetta, mi incxxxo come una bestia e di sicuro non ci sale più!!
Ma prima..... mi metto a scandagliare tutto il Golfo di Cagliari a 4 nodi fino a quando non gli vedo uscire il vomito dagli occhi
E' già successo.....