Il tuo punto di vista è sicuramente interessante, proprio perché entra nel campo della convivenza famigliare che non dovrebbe mai essere calpestata da una presa di posizione piuttosto che un'altra...peppino ha scritto:Ciao,
non entro nel dibattito fra i vari modelli, hanno espresso tutti commenti certamente ben calzanti e ben documentati. Io, tra l'altro, io sarei di parte perchè proprio lo scorso anno ho fatto una scelta analoga a quella che devi affrontare tu ed ho preso i benzina.
L'unica esperienza che mi sento di trasferirti è che la scelta della barca la ho ampiamente condivisa con mia moglie (e con la bambina di 7 anni...). Ho apportato, sin da subito, alcune modifiche che mia moglie apprezzava e richiedeva mentre ho fatto scegliere alla bambina il nome ed i caratteri con cui scrivere il nome.
Mai scelta fu più azzeccata, ci viviamo insieme, deve piacere a tutti e tutti devono sentire la barca propria.
Scusa se mi sono permesso di esulare dal campo più squistamente nautico in quello di famiglia: è solo una mia esperienza.
BUON ACQUISTO. Peppe.
Potresti dirmi che tipo di barca hai e come ti trovi con i benzina? (consumi, manutenzioni, utilizzo pratico e quant'altro ti venga in mente è ben accetto..)