..Almeno per barcacce vecchie come la mia.......
Nuove tasse in croazia?
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Re: Nuove tasse in croazia?
Anch'io caro amico ha fatto il T2L...ma credo che non serva nemmeno per spazzaci il
God is my copilot
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
Anch'io mi sto dando da fare per averlo, confido in caribe per spendere i soldi del t2l in libagioni anziché cartaccia.caribe ha scritto:Io parto per la Croazia domenica 20 luglio ( tempo permettendo ) il T2L per fortuna sono riuscito ad averlo sabato scorso, se riesco domenica quando sono in dogana a Rovigno mi informo meglio ( se sono così buoni da rispondermi perchè con loro non si sa mai come gli gira ) mando un messaggio a Open che così può informare meglio tutti
Michele
- tredici
- Appassionato
- Dove Navighiamo: italia croazia
Buongiorno a tutti . Sapete dirmi il costo di questo benedetto t2l?? Mi hanno chiesto 280 eur da un' agenzia. Mi sembra tantino
. Tra l'altro avendo la fattura acquisto con iva credo non mi serva.. Grazie a tutti
- giorgio67
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lignano
Cavoli che esagerati. Non so che barca hai ma per un natante di 8 metri a monfalcone mi hanno chiesto solo 60 euro e ho fatto tutto on Line. Credo che le agenzie abbiamo fiutato l'affare e ne stiamo veramente approfittando. Chiedi ad altri ciao
Giorgio67 From tapatalk
Giorgio67 From tapatalk
- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
guarda, io l ho fatto nell agenzia che mi segue x qualsiasi cosa e bisogno, cmq ho sentito pure io 280 a marghera, e in effetti chi me l ha detto non lo ha fatto e parte il 24, cosi ci dira qualcosa di piutredici ha scritto:Buongiorno a tutti . Sapete dirmi il costo di questo benedetto t2l?? Mi hanno chiesto 280 eur da un' agenzia. Mi sembra tantino. Tra l'altro avendo la fattura acquisto con iva credo non mi serva.. Grazie a tutti
- tredici
- Appassionato
- Dove Navighiamo: italia croazia
penso sia la stessa agenzia a marghera. Certo che è strano che altri paghino molto meno!! Mi piacerebbe sapere quanto costa realmente alla agenzia delle dogane... Ciao graziecesare ha scritto:guarda, io l ho fatto nell agenzia che mi segue x qualsiasi cosa e bisogno, cmq ho sentito pure io 280 a marghera, e in effetti chi me l ha detto non lo ha fatto e parte il 24, cosi ci dira qualcosa di piutredici ha scritto:Buongiorno a tutti . Sapete dirmi il costo di questo benedetto t2l?? Mi hanno chiesto 280 eur da un' agenzia. Mi sembra tantino. Tra l'altro avendo la fattura acquisto con iva credo non mi serva.. Grazie a tutti
- cesare
- Appassionato
lunedi se brutto vado a ritirare sto benedetto t2l, poi ti dico, ma cmq in ogni caso secondo me non serve a nulla, solo ad autodenuncircitredici ha scritto:penso sia la stessa agenzia a marghera. Certo che è strano che altri paghino molto meno!! Mi piacerebbe sapere quanto costa realmente alla agenzia delle dogane... Ciao graziecesare ha scritto:guarda, io l ho fatto nell agenzia che mi segue x qualsiasi cosa e bisogno, cmq ho sentito pure io 280 a marghera, e in effetti chi me l ha detto non lo ha fatto e parte il 24, cosi ci dira qualcosa di piutredici ha scritto:Buongiorno a tutti . Sapete dirmi il costo di questo benedetto t2l?? Mi hanno chiesto 280 eur da un' agenzia. Mi sembra tantino. Tra l'altro avendo la fattura acquisto con iva credo non mi serva.. Grazie a tutti
- alecec1957
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico settentrionale
Il costo ivato dal spedizioniere di Monfalcone che l'ha fatto a me....50 euro
inviato dal mio Sony Xperia Z usando Tapatalk
inviato dal mio Sony Xperia Z usando Tapatalk
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
Sul sito della "carina" croata c'è l'opuscolo per i viaggiatori. Da quanto capisco con la carta della capitaneria che certifica il giorno di arrivo se non supero i 18 mesi non devo produrre alcun documento che attesti il pagamento dell'iva. Sbaglio??

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Michele
- Openboat
- Socio Fondatore
Raga.
....io ho speso 45 euro. ...e la lunghezza della barca non conta. ....
....io ho speso 45 euro. ...e la lunghezza della barca non conta. ....
God is my copilot
- andi
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro e nord
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
La lunghezza della barca indica la capacità di esborso......
Ma Giuseppe, ( openboat) perchè l'hai fatto? la tua ha ben piu di otto anni, come la mia.......
Ma Giuseppe, ( openboat) perchè l'hai fatto? la tua ha ben piu di otto anni, come la mia.......
Homosapiensnonurinatinventum
- Openboat
- Socio Fondatore
Per 45€ non vale la pena andare a discutere con degli .........coma66 ha scritto:La lunghezza della barca indica la capacità di esborso......
@Andi
A me han chiesto una fotocopia completa della licenza e la fotocopia della mia carta di identita' con relativo codice fiscale null'altro e nel T2L e' menzionato il n° di matricola e il nome della barca.......pero' non ho visto bene tutto il foglio...
God is my copilot
- cesare
- Appassionato
io appena ritirato, 115€ mi ha confermato che lo chiedono, e mi ha confermato che e una cosa della croazia non nostra, o megio, tra dogane, certo che stanno facendo il disastro x questa carta, tanto da aver fatto una petizione come agenzie. confermo pure che rimini ha bloccato tutto, come dicevi te open. cmq staremo a vedere, visto che oltre qesto mezzo problema, ci si sta metendo il meteoOpenboat ha scritto:Per 45€ non vale la pena andare a discutere con degli .........coma66 ha scritto:La lunghezza della barca indica la capacità di esborso......
@Andi
A me han chiesto una fotocopia completa della licenza e la fotocopia della mia carta di identita' con relativo codice fiscale null'altro e nel T2L e' menzionato il n° di matricola e il nome della barca.......pero' non ho visto bene tutto il foglio...Quando l'ho ritirato ero molto nervoso per questo inutile contrattempo che non l'ho nemmeno letto tutto.
- gianki
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto adriatico slovenia e croazia
Ciao a tutti,da poco rientrato dalle ferie in croazia posso informarvi che non ho avuto alcun tipo di controllo ne' in ingresso a umag né in seguito nelle varie marine che ho dovuto visitare causa meteo sfavorevole,informazione che potrebbe interessare , nella Marina in centro a lussino,i bagni sono a pagamento separato dal posto barca ed e aperto ad ore(decisamente meglio per me il nuovo attracco a cikat)
saluti a tutti e buon divertimento per chi deve ancora partire
saluti a tutti e buon divertimento per chi deve ancora partire
giancarlo