caribe ha scritto:Io parto per la Croazia domenica 20 luglio ( tempo permettendo ) il T2L per fortuna sono riuscito ad averlo sabato scorso, se riesco domenica quando sono in dogana a Rovigno mi informo meglio ( se sono così buoni da rispondermi perchè con loro non si sa mai come gli gira ) mando un messaggio a Open che così può informare meglio tutti
Anch'io mi sto dando da fare per averlo, confido in caribe per spendere i soldi del t2l in libagioni anziché cartaccia.
Buongiorno a tutti . Sapete dirmi il costo di questo benedetto t2l?? Mi hanno chiesto 280 eur da un' agenzia. Mi sembra tantino . Tra l'altro avendo la fattura acquisto con iva credo non mi serva.. Grazie a tutti
Cavoli che esagerati. Non so che barca hai ma per un natante di 8 metri a monfalcone mi hanno chiesto solo 60 euro e ho fatto tutto on Line. Credo che le agenzie abbiamo fiutato l'affare e ne stiamo veramente approfittando. Chiedi ad altri ciao
tredici ha scritto:Buongiorno a tutti . Sapete dirmi il costo di questo benedetto t2l?? Mi hanno chiesto 280 eur da un' agenzia. Mi sembra tantino . Tra l'altro avendo la fattura acquisto con iva credo non mi serva.. Grazie a tutti
guarda, io l ho fatto nell agenzia che mi segue x qualsiasi cosa e bisogno, cmq ho sentito pure io 280 a marghera, e in effetti chi me l ha detto non lo ha fatto e parte il 24, cosi ci dira qualcosa di piu
tredici ha scritto:Buongiorno a tutti . Sapete dirmi il costo di questo benedetto t2l?? Mi hanno chiesto 280 eur da un' agenzia. Mi sembra tantino . Tra l'altro avendo la fattura acquisto con iva credo non mi serva.. Grazie a tutti
guarda, io l ho fatto nell agenzia che mi segue x qualsiasi cosa e bisogno, cmq ho sentito pure io 280 a marghera, e in effetti chi me l ha detto non lo ha fatto e parte il 24, cosi ci dira qualcosa di piu
penso sia la stessa agenzia a marghera. Certo che è strano che altri paghino molto meno!! Mi piacerebbe sapere quanto costa realmente alla agenzia delle dogane... Ciao grazie
penso sia la stessa agenzia a marghera. Certo che è strano che altri paghino molto meno!! Mi piacerebbe sapere quanto costa realmente alla agenzia delle dogane... Ciao grazie
lunedi se brutto vado a ritirare sto benedetto t2l, poi ti dico, ma cmq in ogni caso secondo me non serve a nulla, solo ad autodenuncirci
Sul sito della "carina" croata c'è l'opuscolo per i viaggiatori. Da quanto capisco con la carta della capitaneria che certifica il giorno di arrivo se non supero i 18 mesi non devo produrre alcun documento che attesti il pagamento dell'iva. Sbaglio??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La lunghezza della barca indica la capacità di esborso......
Ma Giuseppe, ( openboat) perchè l'hai fatto? la tua ha ben piu di otto anni, come la mia.......
coma66 ha scritto:La lunghezza della barca indica la capacità di esborso......
Ma Giuseppe, ( openboat) perchè l'hai fatto? la tua ha ben piu di otto anni, come la mia.......
Per 45€ non vale la pena andare a discutere con degli .........
@Andi
A me han chiesto una fotocopia completa della licenza e la fotocopia della mia carta di identita' con relativo codice fiscale null'altro e nel T2L e' menzionato il n° di matricola e il nome della barca.......pero' non ho visto bene tutto il foglio... Quando l'ho ritirato ero molto nervoso per questo inutile contrattempo che non l'ho nemmeno letto tutto.
coma66 ha scritto:La lunghezza della barca indica la capacità di esborso......
Per 45€ non vale la pena andare a discutere con degli .........
@Andi
A me han chiesto una fotocopia completa della licenza e la fotocopia della mia carta di identita' con relativo codice fiscale null'altro e nel T2L e' menzionato il n° di matricola e il nome della barca.......pero' non ho visto bene tutto il foglio... Quando l'ho ritirato ero molto nervoso per questo inutile contrattempo che non l'ho nemmeno letto tutto.
io appena ritirato, 115€ mi ha confermato che lo chiedono, e mi ha confermato che e una cosa della croazia non nostra, o megio, tra dogane, certo che stanno facendo il disastro x questa carta, tanto da aver fatto una petizione come agenzie. confermo pure che rimini ha bloccato tutto, come dicevi te open. cmq staremo a vedere, visto che oltre qesto mezzo problema, ci si sta metendo il meteo
Ciao a tutti,da poco rientrato dalle ferie in croazia posso informarvi che non ho avuto alcun tipo di controllo ne' in ingresso a umag né in seguito nelle varie marine che ho dovuto visitare causa meteo sfavorevole,informazione che potrebbe interessare , nella Marina in centro a lussino,i bagni sono a pagamento separato dal posto barca ed e aperto ad ore(decisamente meglio per me il nuovo attracco a cikat)
saluti a tutti e buon divertimento per chi deve ancora partire