


Notare l'elica di poppa....purtroppo non si puo' avere la botte piena e........

purtroppo a causa di problemi personali mi devo accontentare dei fine settimana e dei giorni liberi dal lavoro.Openboat ha scritto:Certamente Sandro! Ma con molta probabilita' il cedimento della struttura non e' derivato da un profilo di carena simile,forse da un cedimento strutturale, se non da una polimerizzazione sbagliata.E' noto che in un profilo dove insiste uno "Step o Redan" che dir si voglia,dopo lo scalino la pressione DINAMICA diminuisce.......sandro006 ha scritto:quei punti in cui le pressioni sono molto elevate vanno controllati e rafforsati strutturalmente.![]()
P.S. OT
A proposito,quando ti stabilisci definitivamente su Pippo???
Kraken ha scritto:Gli scarichi di poppa erano intuibili,solo quelli potevi mascherare a quell'altezza,l'elichetta di poppa per le manovre,(la botte piena e la moglie ubriaca)ma non è che è collegata al computer di bordo per correzzioni in navigazione??![]()
Una carena sviluppata in progressione con l'aumento progressivo della velocità,molto probabilmente sviluppata in vasca,tipo galleria dell'acqua,come le auto con il vento.Mi resta sempre il dubbio della prua
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Marenostrum66 ha scritto:il fatto è che indiscutibilmente è una barca interessante e originale... poi se vada o meno non so...
ma le manette a sinistra sono perchè è la versione per mancini?
bellissimi i televisori davanti, uno dei due spero possa proiettare l'immagine di cosa c'è davanti per i timonieri sotto al metro e settanta....
Openboat ha scritto:Beh! Ovviamente anche lo scarico partecipa a ventilare il dorso del nostro N.A.C.A......![]()
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Notare l'elica di poppa....purtroppo non si puo' avere la botte piena e........