marcoevo ha scritto:Dalle foto il ciliegio non rende ci sei mai salito ? È un'altro effetto ....
Comunque secondo me è un caso ... Da nuova potevi scegliere...
Da IPhone 5 di Marcoevo
io ho visto una 2007 soft top con interno in rovere, a me piace tantissimo a mia moglie un po' meno perche' lei ha visto un azimut 40 s, nuova e le piace di piu' perche' come ben sai all'apparenza e' molto ben fatta...
la cosa che non mi e' tanto piaciuto del 43 sono i letti molto piccoli compresa la cabina ospiti un po' soffocante.......( vabbe' tu dirai, dettaglio) pero' ho notato questa cosa.... contrariamente dal goldstar 440 s che ha stanze belle belle grandi
ps ho visto un cayman 48 bellissimo ma saliamo...
Il Cayman è rastremato a poppa quindi non è il più grande della categoria ... Comunque la cabina a poppa ci si sta in piedi in quasi tutta la lunghezza ed ha 2 grandi oblò optional il terzo che si apriva sotto il divano .. E sulla mia i letti si attaccano e si trasformano in matrimoniale ... Non è così male ...
Il Cayman 48 è una delle più belle barche in assoluto sotto i 15 metri ... Senza vetrata
Però è più di 14 metri con tutti le conseguenze che ne seguono ....
Bravo... non volevo andare oltre i 14. Anche perche' piu' sali e piu' le richieste diminuiscono! ad esempio ci sono delle occasioni fairline 47, princess 48, e poi c'e' qualche cayman 48 ch epero' oltre che il prezzo inziale c''e la manutenzione che aumenta parecchio, e poi quindi l'investimento di sti periodi sarebbe un po' pesante. poi vattelo a rivendere....
d'altra parte una barca cosi' comoda (per chi ha famiglia con bimbi piccolissimi)non l'ho trovata. solo il goldstar e' al pari pero' e' completamente chiusa e navigare al chiuso non e' proprio bellissimo e il fairline 44 gt che raccoglie pareri discordanti....
si credo e' vero sono più' a poppa, lo spazio interno e' enorme per un 43… tra l'altro la dinette e' su con la cucina per cui gli spazi sottocoperta sono sfruttati bene...
cmq sto cercando, ho trovato qualcosa di abbastanza fresco 2007/2009, a me piace il ciliegio satinato non il lucido. Certo sarebbe stato perfetto anche se meno prezioso il rovere bianco che lo rende o piu' moderno...
ottimo. i due modelli che ho visto sono rispettivamente volvo 435 cv e cummins 480… la differenza praticamente e' minima… sono tutti ottimi motori… ora devo vedere gli interni. ripeto i letti sono un po' piccoli come misura...
Che larghezza reputi per un letto comodo ? Credimi ... Non mi sembrano stretti ... Confronto ad altri modelli ... E ne ho viste parecchie di barche ... Se vuoi li misuro e li paragoniamo alle altre così ci togliamo il dubbio sono curioso anch'io ...