Azimut 40 s o Goldstar 440 s?

La passione che ci accomuna.
Rispondi
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Re: Azimut 40 s o Goldstar 440 s?

Messaggio da coma66 »

Mi permetto solo di dirti di cercare di restare razionale e freddo.....Non farti condizionare troppo dall'innamoramento...guardala bene, falla periziare, fai testare i motoori...
se tutto è in ordine, procedi e vedrai che sarai felice di esserti comportato così.....
Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma qualora ci fosse una bega su quelle barche, che sia di motore o che sia di carena, sono dolori e soldoni, la crisi ha fatto scendere i prezzi dell'acquisto del bene ma le manutenzioni ed i ricambi sono sempre ai livelli precrisi.......
Solo una avvertenza, occhio ed in bocca al lupo.
Homosapiensnonurinatinventum
marcoevo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Raffaelli Kubang 57 Xtreme cat c12 2x715
Dove Navighiamo: Tirreno

Messaggio da marcoevo »

Quoto coma ... Oltre alla prova motori con un tecnico cummins fai anche alzare la barca per una perizia ...

Da IPhone 5 di Marcoevo
marco
teddy74
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Uniesse 42
Dove Navighiamo: adriatico meridionale

Messaggio da teddy74 »

beh si e' naturale, con calma.... la barca e' a secco e ho visto la carena ma sembra ok, devo portare un tecnico con me per una perizia e poi decidere. Al'apparenza sembra in ottimo stato, anche i legni lucidi, il pavimento interno non ha un graffio c''e' qualche incrostazione sui rubinetti ma credo cosa di poco... insomma la devo rivedere bene.
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Messaggio da coma66 »

teddy74 ha scritto:beh si e' naturale, con calma.... la barca e' a secco e ho visto la carena ma sembra ok, devo portare un tecnico con me per una perizia e poi decidere. Al'apparenza sembra in ottimo stato, anche i legni lucidi, il pavimento interno non ha un graffio c''e' qualche incrostazione sui rubinetti ma credo cosa di poco... insomma la devo rivedere bene.

Ok, era solo per prudenza......di base la barca ed il cantiere sono ottimi....... :smt023
Homosapiensnonurinatinventum
teddy74
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Uniesse 42
Dove Navighiamo: adriatico meridionale

Messaggio da teddy74 »

si hai ragione….
Rispondi