Mi permetto solo di dirti di cercare di restare razionale e freddo.....Non farti condizionare troppo dall'innamoramento...guardala bene, falla periziare, fai testare i motoori...
se tutto è in ordine, procedi e vedrai che sarai felice di esserti comportato così.....
Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma qualora ci fosse una bega su quelle barche, che sia di motore o che sia di carena, sono dolori e soldoni, la crisi ha fatto scendere i prezzi dell'acquisto del bene ma le manutenzioni ed i ricambi sono sempre ai livelli precrisi.......
Solo una avvertenza, occhio ed in bocca al lupo.
Azimut 40 s o Goldstar 440 s?
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Re: Azimut 40 s o Goldstar 440 s?
Homosapiensnonurinatinventum
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Quoto coma ... Oltre alla prova motori con un tecnico cummins fai anche alzare la barca per una perizia ...
Da IPhone 5 di Marcoevo
Da IPhone 5 di Marcoevo
marco
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico meridionale
beh si e' naturale, con calma.... la barca e' a secco e ho visto la carena ma sembra ok, devo portare un tecnico con me per una perizia e poi decidere. Al'apparenza sembra in ottimo stato, anche i legni lucidi, il pavimento interno non ha un graffio c''e' qualche incrostazione sui rubinetti ma credo cosa di poco... insomma la devo rivedere bene.
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
teddy74 ha scritto:beh si e' naturale, con calma.... la barca e' a secco e ho visto la carena ma sembra ok, devo portare un tecnico con me per una perizia e poi decidere. Al'apparenza sembra in ottimo stato, anche i legni lucidi, il pavimento interno non ha un graffio c''e' qualche incrostazione sui rubinetti ma credo cosa di poco... insomma la devo rivedere bene.
Ok, era solo per prudenza......di base la barca ed il cantiere sono ottimi.......

Homosapiensnonurinatinventum
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico meridionale
si hai ragione….