cioppi ha scritto:Per fortuna non ho questo interruttore. Mi pare di capire che hai accesso alla catena da fuori e non dall'interno?
500
Non so se si vede, ma a destra del barbotin c'è un gavoncino tondo. Io lo apro, infilo il braccio li e sparpaglio la catena.
Cosa intendi per "dall'interno"? Dalla cabina? In effetti, dalla cabina posso staccare un pannello a prua e accedere al gavone dell'ancora...
Non ci avevo pensato!
cioppi ha scritto:Per fortuna non ho questo interruttore. Mi pare di capire che hai accesso alla catena da fuori e non dall'interno?
500
Non so se si vede, ma a destra del barbotin c'è un gavoncino tondo. Io lo apro, infilo il braccio li e sparpaglio la catena.
Cosa intendi per "dall'interno"? Dalla cabina? In effetti, dalla cabina posso staccare un pannello a prua e accedere al gavone dell'ancora...
Non ci avevo pensato!
Ancora più semplice,se puoi metti delle cerniere al pannello che ti da accesso al gavone dell'ancora.
Kraken ha scritto:
Ancora più semplice,se puoi metti delle cerniere al pannello che ti da accesso al gavone dell'ancora.
Si, sarebbe ancora più semplice.... In realtà la cerniera c'è già, nella parte superiore, e in quella inferiore ci sono maschie e femmine come quelli che chiudono la cappottina camper della barca (adesso mi sfugge il nome). Ma sono duuuuuuuuuuuuuuuuuuuure!!!
Questo pannello l'ho aperto solo una volta, prima di comprare la barca, per vedere cosa c'era. E quando qualcuno l'ha aperto per me, ho pensato a quanto fossi cretina..
Mi devo mettere a fare (o meglio far fare) un pò di lavoretti quest'inverno, nella barca!
coma66 ha scritto:
E va beh...ma basta un qualsiasi elettricista, elettrauto, antennista, bidello, mica li avrai spaventati tutti spero?
Tu ridi, ma qualcuno l'ho fatto davvero scappare con i miei modi poco femminili! Mi vedono, si avvicinano aspettandosi una cosa, e invece è un'altra!!
Ma tra tutte le mie conoscenze maschili, qualcuno che mi da una mano lo trovo!
Manuela ha scritto:
Tu ridi, ma qualcuno l'ho fatto davvero scappare con i miei modi poco femminili! Mi vedono, si avvicinano aspettandosi una cosa, e invece è un'altra!!
Ma tra tutte le mie conoscenze maschili, qualcuno che mi da una mano lo trovo!
Ehm...Io spero, Manuela, che tu comprenda che codeste affermazioni ci lacerano con inquietanti quesiti.....