Info su Piantoni Ondazzurra

La passione che ci accomuna.
vivandiere
Appassionato
Imbarcazione posseduta: non ancora
Dove Navighiamo: veneto zona Caorle

Info su Piantoni Ondazzurra

Messaggio da vivandiere »

Ciao ragazzi...sono Nuovo del Sito......o meglio .. sono riuscito a collegarmi dopo qualche mese dall' iscrizione solo da 1 settimana...
Vorrei avere delle Informazioni sulla Barca : PIANTONI ONDAZZURRA.
Lunghezza Fuori Tutto
Larghezza
Motori Migliori ; marca e cilindrata
Consumi veri ...ad andatura max 9/10 nodi non mi interessa consumo a velocita' di Crocera...

Grazie Infinite
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Re: Info su Piantoni Ondazzurra

Messaggio da coma66 »

Bella barca, pratica, marina ed essenziale.
Due motori VP da 200 hp diesel che sono un must nella nautica.
Un fly di piccole dimensioni ma una bella barca.......
Credo che la sua velocità massima sia intorno a 24/25 e di crociera intorno ai 20/21.
Non capisco perchè vuoi viaggiare a 10 nodi che è la velocità peggiore per quella barca......In proporzione litri miglio probabilmente consumi di piu che a 20 nodi.....

Comunque la barca è lunga 10 metri e larga 3.30.
Ha una buona carena e tutti quelli che ho conosciuto e l'anno avuta insiema alla sua sorella ondablu che era open, ne parlano bene.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Homosapiensnonurinatinventum
Openboat
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Gobbi e tutte quelle degli amici
Dove Navighiamo: Adriatico:tutto

Messaggio da Openboat »

Piantoni "Onda Azzurra"

1) Uno dei migliori fly mai costruiti nel suo segmento,sia per abitabilita' che per doti marine.
2) Lunghezza fuori tutto : mt 10 (mt 09,37 di omologazione)
3) Larghezza: mt 3,50