zaffiro 34 vs oyster 35 .. le signore

La passione che ci accomuna.
Rispondi
LDrake
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Sessa Marine Oyster 35 - 2 x KAD 43
Dove Navighiamo: Medio e BassoTirreno

Re: zaffiro 34 vs oyster 35 .. le signore

Messaggio da LDrake »

pakovero ha scritto:..grazie.. piuttosto con i tendalini montati (laterali e frontale) come é la visuale ?
Io direi che la visuale è a tratti "idraulica", a tratti "carpentierestica", a tratti "religiosa"......
........ ovvero nell'ordine o non si vede un tubo, o non si vede una mazza o non si vede una madonna !!!!!!!!!!!! :smt082

Ed i miei trasparenti li ho rinnovati la scorsa stagione !!

Concordo con @topomoto che per fare manovra bisogna assolutamente abbassare i trasparenti, per navigare si può tenerli chiusi, stare seduti e guardare attraverso il parabrezza, ma non mi sento per nulla sicuro.
Penso che non starei sicuro manco avendo il radar, sono anch'io un motociclista e seguace di S.Tommaso: se non vedo non credo !! :smt102
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Messaggio da coma66 »

LDrake ha scritto:
pakovero ha scritto:..grazie.. piuttosto con i tendalini montati (laterali e frontale) come é la visuale ?
Io direi che la visuale è a tratti "idraulica", a tratti "carpentierestica", a tratti "religiosa"......
........ ovvero nell'ordine o non si vede un tubo, o non si vede una mazza o non si vede una madonna !!!!!!!!!!!! :smt082

Ed i miei trasparenti li ho rinnovati la scorsa stagione !!

Concordo con @topomoto che per fare manovra bisogna assolutamente abbassare i trasparenti, per navigare si può tenerli chiusi, stare seduti e guardare attraverso il parabrezza, ma non mi sento per nulla sicuro.
Penso che non starei sicuro manco avendo il radar, sono anch'io un motociclista e seguace di S.Tommaso: se non vedo non credo !! :smt102

Esaustivamente meravigliosa questa descrizione......
Homosapiensnonurinatinventum
pakovero
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Bayliner Ciera 2855
Dove Navighiamo: Stretto di Messina, Eolie, Milazzo

Messaggio da pakovero »

Di trasparenti non so dire nulla.. puó essere che dipenda dal materiale usato oltre che dalla proporzione trasparente/telo ?
pakovero
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Bayliner Ciera 2855
Dove Navighiamo: Stretto di Messina, Eolie, Milazzo

Messaggio da pakovero »

marcoevo ha scritto:Quindi Pakovero ... Hai deciso ? Su quale sei orientato di più ? Sei andato a vederne qualcuna ? Dai parla un po te adesso ... Che sono sicuro che ti stai muovendo visto che stiamo ormai alle porte di aprile ed è ora di comprare l'usato !

Da IPhone 5 di Marcoevo
Marco non posso ancora trarre conclusioni perché qui le zaffiro sono molte (anche in vendita) ma di sessa per il momento nulla..
marcoevo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Raffaelli Kubang 57 Xtreme cat c12 2x715
Dove Navighiamo: Tirreno

Messaggio da marcoevo »

Ma se sei interessato cerca la più interessante in rete e la vai a vedere ... Magari se è in acqua ...gli chiedi anche una prova ...

Da IPhone 5 di Marcoevo
marco
mototopo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Sessa Oyster 35 motori VP KAD 43
Dove Navighiamo: Mar Tirreno

Messaggio da mototopo »

pakovero ha scritto:
marcoevo ha scritto:Quindi Pakovero ... Hai deciso ? Su quale sei orientato di più ? Sei andato a vederne qualcuna ? Dai parla un po te adesso ... Che sono sicuro che ti stai muovendo visto che stiamo ormai alle porte di aprile ed è ora di comprare l'usato !

Da IPhone 5 di Marcoevo
Marco non posso ancora trarre conclusioni perché qui le zaffiro sono molte (anche in vendita) ma di sessa per il momento nulla..
Pakooo, guarda bene che c'è un C35 in vendita a Messina inserzionato oggi su subito! :sneaky
Non che tu la debba comprare, ma almeno vai a vederla... ;)
Michele
Rispondi