@massi
come è andata ?
Prova su internet e se nell'annuncio non menzionano eventuale permuta provaci lo stesso ... io ho fatto in questo modo e ha funzionato.
E neanche a farlo apposta ....... ho resuscitato una ex ( barca ) di Marcoevo così ogni volta che ho un problema o una cosa che non conosco
gli vado a rompere le scatole
Openboat aveva ragione !!c era un altra trattativa in corso!! ma già ne ho vista un altra e risparmio pure il broker!! E la fortuna é che il meccanico che seguiva questa barca é un amico di un mio amico! ho trovato un accordo economico e ora devo farla periziare ! Non mi accetta la permuta ma questa non posso perderla!un problema alla volta..ora cerco di fare l acquisto giusto poi pensero' a come monetizzare la mia!lo so che non sarà facile ma proverò a fare così! Che ne dite?
@massi
Certo la Fourwinns 238 ha più mercato rispetto ad un'imbarcazione più grande però devi mettere in conto che sei vuoi venderla al più presto dovrai sacrificare un po' il prezzo di vendita.
Infatti la sto praticamente svendendo!ma se aspetto di venderla a quello che vorrei passano gli anni!! spero solo che adesso vada bene la perizia e poi non vedo l ora di cominciare la stagione !!
Meccanico, amico di un amico,armatore preciso e pignolo,sempre rimessata....l'ho sentito 1000 volte questo disco...
È un privato che te la vende,quindi garanzia zero e in più ti tocca tenerti anche la tua barca. Io avrei declinato e sarei andato alla ricerca di un altro open similare, possibilmente da un cantiere che ti avrebbe ritirato la tua e ti avrebbe dato la garanzia sull'altra.
Di questi tempi viene difficile a vendere anche la tua Fourwinns.Occhio !!!!
@massi
Hai analizzato altri open ? Al meglio non c'e' mai fine... anche con la stessa spesa
Non so se ti piace ma....io guarderei anche il Fiart 32 che fra l'altro e' anche piu' abitabile,meglio rifinita e aggiungo anche piu' "marina"....
t_fiart-32-genius-6972864.jpg
Guarda anche : Regal commodore,Salpa laver 32,5....e tante altre ancora...non fermarti solo sul Cranchi.
IMHO (a mio modesto parere) naturalmente....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il problema è che ci sono altre barche ma il pozzetto cosi libero per pescare non lo ha nessuna.oggi ho fatto periziare uno zaffiro 32! Ma aime' c era dell acqua di mare in sentina bello cristallizzato, che partiva quasi da prua per arrivare fino ai motori!!! il perito vuole controllare lo scafo portandolo al gealcoat(si scrive così?) ,il signore del cantiere dice che sono le prese a mare e domani le fanno smontare da un meccanico in accordo con il proprietario,per verificare se c era una perdida.quando ci sono questi problemi che bisogna fare? Cacchio anche questa volta credevo di aver concluso e poi....... help me! !Se ci riesco vi posto le foto domani.la barca è del 2009 e gia problemi!
Volevo chiedere : ma se secondo il perito il problema è risolto ma poi si ripresenta ,tenendo in considerazione che la barca è di un privato , chi ne risponde?
massi ha scritto:il signore del cantiere dice che sono le prese a mare e domani le fanno smontare da un meccanico in accordo con il proprietario,per verificare se c era una perdida.quando ci sono questi problemi che bisogna fare?
scusa ma.... ne avra' una sola di presa a mare..quella per il WC a meno che la barca non sia equipaggiata di un generatore marinizzato,per cui ha bisogno della sua presa a mare!