vivere in barca!
qualcuno di voi ha esperienze del genere?
premetto che il fine settimana già lo faccio.

non ho famigliaKraken ha scritto:Sai quante volte l'ho pensato di fare anche io,non credo sia quello il difficile,le problematiche insorgono nel momento in cui spiegarlo alla famiglia,credi che capirebbero e sarebbero d'accordo con te???Se riesci a superare questo ,almeno per me grande problema,allora tutto si può fare.![]()
![]()
ho comprato pippo per questo scopo!wizard ha scritto:Comunque scherzi a parte sarebbe bellimo il problema é che ci vorrebbe un barca di almeno 20 mt e magari vendendo casa si compra anche ma poi mantenerla....![]()
![]()
avrei trovato un posto in laguna che si chiama aprilia marittima che sarebbe l'ideale e per il freddo mi organizzerei con diversi tipi di riscaldamento.Magellano ha scritto:penso che sia il sogno di tutti,,pero credo anche che d'inverno ,,col freddo e la pioggia,,vento e quantaltro,,il sogno davvero diventa incubo..
nel porticciolo del mio paese di origine ,,alcuni tedeschi e francesi in pensione,,vivono per sei mesi in barca,,spedono una cavolata ma c'e' sempre o quasi lo sole,,pesce,,verdure,,formaggio,carne,,il meglio del made in italy o made in sicily...
Allora non pensarci più,a chi aspetti a trasferirti!!!!!sandro006 ha scritto:non ho famigliaKraken ha scritto:Sai quante volte l'ho pensato di fare anche io,non credo sia quello il difficile,le problematiche insorgono nel momento in cui spiegarlo alla famiglia,credi che capirebbero e sarebbero d'accordo con te???Se riesci a superare questo ,almeno per me grande problema,allora tutto si può fare.![]()
![]()
magari provo a trasferirmi ad aprilia da monfalcone e faccio il pendolare dal lavoro!Kraken ha scritto:Allora non pensarci più,a chi aspetti a trasferirti!!!!!sandro006 ha scritto:non ho famigliaKraken ha scritto:Sai quante volte l'ho pensato di fare anche io,non credo sia quello il difficile,le problematiche insorgono nel momento in cui spiegarlo alla famiglia,credi che capirebbero e sarebbero d'accordo con te???Se riesci a superare questo ,almeno per me grande problema,allora tutto si può fare.![]()
![]()
![]()
![]()
quindi porto pippo ad aprilia;Magellano ha scritto:e una scelta di vita radicale,,la casa non venderla,,l'affitti piuttosto,,oggi ragioniamo con il cuore ma domeni (se le gambe non ci sorreggono piu) dovremmo usare lo cervello...![]()
la vita e imprevedibile,,godersi il momento si maa,,un occhio al futuro va buttato...
sandro006 ha scritto:quindi porto pippo ad aprilia;Magellano ha scritto:e una scelta di vita radicale,,la casa non venderla,,l'affitti piuttosto,,oggi ragioniamo con il cuore ma domeni (se le gambe non ci sorreggono piu) dovremmo usare lo cervello...![]()
la vita e imprevedibile,,godersi il momento si maa,,un occhio al futuro va buttato...
faccio il pendolare da pordenone;
e affitto casa?