mikke ha scritto:Ma si mangia ???????? che pesce è![]()
![]()
coma66 ha scritto:piu o meno verrebbe così......
è uno che forse crede in qualcosa e si fà prenedere per il culo da chi non ci crede .timebandit ha scritto:cosè un giullare da passatempo??sandro006 ha scritto:caro neo armatore non diventare un giullare da passatempo.timebandit ha scritto:cari amici del forum, mi sto ponendo da un po di tempo a questa parte, per pura curiosità quali sarebbero i risultati se aggiungessi una piccola cabina sulla mia attuale barca, mi chiedevo in che modo e quali aspetti cambierebbero sia sulla guidabilità che sulla galleggiabilità; costruirla non sarebbe per me un problema, bisognerebbe vedere l'impatto che ha con il mezzo.
premetto che non è ancora neanche un idea, solo un pensiero che volevo condividere con voi.
Ovviamente il motore sarebbe da cambiare e rifarei completamente anche la consolle, seguendo il modello della pilotina cranchi.
la tua barca è quella che stai vivendo in questo tempo non puoi violentarla con idee irrazionali.
se vuoi cambiare ci sono miliardi di occasioni a modeste cifre non rimanere a secco per lunghi tempi a rincorrere il nulla.
![]()
Manuela ha scritto:Ma si! Timebandit!
Goditi la tua barchetta così com'e' per adesso!
Noi tutti, chi più chi meno, abbiamo fatto le cose per gradi. Ora impara a conoscere il mare in tutti i suoi aspetti, tanto la passione c'è, ed e' quello che ti serve...
Vabbè! Anche in un piccolo cabinato te le puoi fare le vacanze in barca!mikke ha scritto:Manuela ha scritto:Ma si! Timebandit!
Goditi la tua barchetta così com'e' per adesso!
Noi tutti, chi più chi meno, abbiamo fatto le cose per gradi. Ora impara a conoscere il mare in tutti i suoi aspetti, tanto la passione c'è, ed e' quello che ti serve...![]()
Anch'io ho cominciato con un open, poi mi è venuta la voglia di godermi il mare anche la notte e da qualche anno navigo con un piccolo cabinato. ora![]()
mi stà frullando l'idea di farci anche le vacanze in barca quindi un domani chissà.
![]()
fatti un cagnaro con cerniera e sei appostotimebandit ha scritto:cari amici del forum, mi sto ponendo da un po di tempo a questa parte, per pura curiosità quali sarebbero i risultati se aggiungessi una piccola cabina sulla mia attuale barca, mi chiedevo in che modo e quali aspetti cambierebbero sia sulla guidabilità che sulla galleggiabilità; costruirla non sarebbe per me un problema, bisognerebbe vedere l'impatto che ha con il mezzo.
premetto che non è ancora neanche un idea, solo un pensiero che volevo condividere con voi.
Ovviamente il motore sarebbe da cambiare e rifarei completamente anche la consolle, seguendo il modello della pilotina cranchi.
Stefanino ha scritto:fatti un cagnaro con cerniera e sei appostotimebandit ha scritto:cari amici del forum, mi sto ponendo da un po di tempo a questa parte, per pura curiosità quali sarebbero i risultati se aggiungessi una piccola cabina sulla mia attuale barca, mi chiedevo in che modo e quali aspetti cambierebbero sia sulla guidabilità che sulla galleggiabilità; costruirla non sarebbe per me un problema, bisognerebbe vedere l'impatto che ha con il mezzo.
Già sono curioso di saperlo anch'iotimebandit ha scritto:Stefanino ha scritto:fatti un cagnaro con cerniera e sei appostotimebandit ha scritto:cari amici del forum, mi sto ponendo da un po di tempo a questa parte, per pura curiosità quali sarebbero i risultati se aggiungessi una piccola cabina sulla mia attuale barca, mi chiedevo in che modo e quali aspetti cambierebbero sia sulla guidabilità che sulla galleggiabilità; costruirla non sarebbe per me un problema, bisognerebbe vedere l'impatto che ha con il mezzo.
ciao stefa!! cosa diavolo è un cagnaro??