coma66 ha scritto:Io invece la tiro su ad Ottobre e rivaro a Maggio.......
Il mio porto non è affatto sicuro.......e cosi sfrutto il mio posto barca per 5 soli mesi all'anno......
naturalmente non faccio mancare un bell'invernaggio......
Stasera continui a distrarmi!!!
Lo chiamate P O R T O ???????
Che coraggio da leoni
coma66 ha scritto:Io invece la tiro su ad Ottobre e rivaro a Maggio.......
Il mio porto non è affatto sicuro.......e cosi sfrutto il mio posto barca per 5 soli mesi all'anno......
naturalmente non faccio mancare un bell'invernaggio......
Stasera continui a distrarmi!!!
Lo chiamate P O R T O ???????
Che coraggio da leoni
Ogni scarrafone è bello a mamma sua.....
Però in conpenso non ci si annoia mai..........
Per curiosita!
Si potrebbe fare un sondaggio sui costi dell'alaggio e mensili (all'aperto o al chiuso, allo scoperto o al coperto) e vedere che ne esce (eventualmente anche il costo del posto barca) farne una media e spaventarci tutti assieme
AndreaTS ha scritto:Per curiosita!
Si potrebbe fare un sondaggio sui costi dell'alaggio e mensili (all'aperto o al chiuso, allo scoperto o al coperto) e vedere che ne esce (eventualmente anche il costo del posto barca) farne una media e spaventarci tutti assieme
Si potrebbe anche fare, forse è meglio aprire un topic a proposito
AndreaTS ha scritto:Per curiosita!
Si potrebbe anche fare, forse è meglio aprire un topic a proposito
se lo aprite mi candido insieme a kraken per la spesa/dimensione più alta!
ok vi dico un pò cosa mi costa la mia barchetta quando è ferma
posto barca personale di 7 metri per 2.70 di larghezza, quindi solo condominio annuo € 700/800 a seconda di come girano le sfere all'amministratore
nel caso la vorrei tenere a secco il mio meccanico ha un piccolo rimessaggio all'aperto dove pago per la mia bahia € 2.00 al giorno quindi considerando che la vorrei tenere per 2 mesi fuori dall'acqua alle € 700/800 devo aggiungere altre € 120.........
cosa ne pensate ?
i numeri visti cosi sono piccolini ma anche la mia barca e piccolina
Beato te che primo la puoi tenere sempre in acqua e utilizzare quando vuoi e secondo paghi pochissimo!!!! Io sono con la barca parcheggiata al secco in un cantiere e sotto al coperto però ho orari di apertura e chiusura cantiere, alaggio compreso spendo 1600.00 euro all'anno e la mia barca è lunga mt. 5 x 2 di larghezza!!!!! Vedi tu!!! Per carità la barca è sempre perfetta dal punto di vista osmosi, ecc. però non è vita!!!! Per poter star fuori di più la sera devi per forza dormire fuori e molte volte non è conveniente visti i continui temporali notturni e per quanto ho la copertura camping ti assicuro non è il massimo!!!
cricri ha scritto:Beato te che primo la puoi tenere sempre in acqua e utilizzare quando vuoi e secondo paghi pochissimo!!!! Io sono con la barca parcheggiata al secco in un cantiere e sotto al coperto però ho orari di apertura e chiusura cantiere, alaggio compreso spendo 1600.00 euro all'anno e la mia barca è lunga mt. 5 x 2 di larghezza!!!!! Vedi tu!!! Per carità la barca è sempre perfetta dal punto di vista osmosi, ecc. però non è vita!!!! Per poter star fuori di più la sera devi per forza dormire fuori e molte volte non è conveniente visti i continui temporali notturni e per quanto ho la copertura camping ti assicuro non è il massimo!!!
Mah!
Quando sento queste cifre mi viene voglia di buttare via tutto!
Dove la tengo io per queste cifre si mettono a ridere su una parte e poi ti mandano a quel paese!
Ecco i miei per una 8,20 x 2,90
Pontile estivo (Giugno/Settembre) €.2700,00 + iva, ulteriore estensione €.200,00 + iva al mese
Invernale: posto al coperto tiro e varo €.2000,00.
Se vi può consolare un amico che ha il posto di propietà al Cala De Medici quest'anno ha speso di condominio la bellezza di 2200,00€ per un posto di 8 x2,50mt.
Considerato che è di propietà quando me lo ha detto stentavo a crederci.