Bellissima! se posso dare un consiglio sistemale i motori ed il minimo degli interni, naviga tutta l'estate e decidi le modifiche in mezzo al mare
ah, posta altre foto!
chris ha scritto:Bellissima! se posso dare un consiglio sistemale i motori ed il minimo degli interni, naviga tutta l'estate e decidi le modifiche in mezzo al mare
ah, posta altre foto!
Allineato il nuovo cilindro con gli altri, rispettato i colori degli oring, montato il pistone nuovo, spazzolato leggermente i cilindri montando i pistoni con i nuovi segmenti, poi si è passato alla testa. Sono state cambiate le sedi delle valvole perchè molte avevano una piccolissima crepa, non ricordo se erano quelle di scarico o quelle di aspirazione. Poi via a grattare e ferox ferox e ferox.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grattato e sgrassato con diluente e acetone, tre mani di ferox e due di fondo, una lavorata incredibile, ma con la compagnia giusta, un grappino ecc.... tutto si fa. Comunque il tempo maggiore si è speso in queste fasi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
rupertone ha scritto:Grattato e sgrassato con diluente e acetone, tre mani di ferox e due di fondo, una lavorata incredibile, ma con la compagnia giusta, un grappino ecc.... tutto si fa. Comunque il tempo maggiore si è speso in queste fasi.
Penso che ci sia voluto più di un grappino,ma è il risultato finale che conta e con un lavoraccio da complimenti
Poi i tasselli cominciano a prendere posto per poi arrivare alla messa in moto.
Per questo motore sono state impiegate 95 ore per il meccanico, le mie sono state sicuramente di più ma non le ho segnate, volutamente.