Polterchrist ha scritto:e pensare che io di velisti ne conosco diversi, ma ricchi quasi nessuno XD
Certo che no...maaaa per fare 2 bordi attorno casa non bisogna essere ricchi
Per per fare itinerari che durano mesi e mesi,certamente SI !(o sono in pensione o sono ricchi e vivono di rendita

)
Lello1957 ha scritto:Perché dici così Giuseppe?
Perche' l'esperienza l'ho gia' fatta !
Lello1957 ha scritto:Tu immagina tra qualche anno che stai in pensione, ancora valido
Beh,questo ancora non si sa' (sgrat,sgrat)
Lello1957 ha scritto: perché non sei certamente decrepito
Decrepito no,ma...ogni giorno mi scappa fuori un dolore nuovo
Lello1957 ha scritto:con tutto il tempo che hai a disposizione, prendi due amici, la tua barchetta a vela e senza problemi di rifornimento etc. te ne vai a zonzo per il mondo intero. Vuoi mettere?
Ecco,il problema e' i "2 amici"...non credere sia facile

Quando avevo la barca a vela mi trovavo troppo spesso solo sul pontile in attesa che: chi si era impegnato a venire (per un giretto domenicale)dava forfait all'ultimo minuto,e mandare un 45' da solo non era proprio il caso.
Guaglio' credetemi non e' tutto oro cio' che luccica.Come ho gia' detto,se devo avere una barca a vela per fare i soliti 2 bordi fronte spiaggia di Rimini,molto meglio avere dei motori che mi permettono di trasferimi in luoghi bellissimi in breve tempo.E poi se devo dirla tutta non cambio la mia Armatoriale (che e' una piazza d'armi) per un loculo,almeno cosi' la pensa mia moglie...e in effetti son daccordo anch'io.Il solo pensiero di lavorare 15/20 ore per arrivare in HR gia' mi fa star male.....