FLY 37-42 on demand.....

La passione che ci accomuna.
andi
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Carnevali 140
Dove Navighiamo: Adriatico centro e nord

Re: FLY 37-42 on demand.....

Messaggio da andi »

A proposito del Levante: è una bella barca ma con alcuni difetti piuttosto gravi, secondo me. Uno la ferramenta in alluminio (caratteristica incomprensibile dei raffaelli) e la mancanza di una cabina doccia in plexiglass.
Andrea
SEBA
Appassionato
Imbarcazione posseduta: F300 Bluetime 2x240
Dove Navighiamo: Adriatico meridionale
Jonio

Messaggio da SEBA »

Grazie, li conoscevo entrambi. La ferramenta in alluminio l'ho già avuta con il Calafuria, tanti anni fa, ed ha anche qualche pregio oltre a qualche difetto. La cabina in plex in effetti è molto utile, soprattutto per evitare di inondare tutto il bagno.Però so anche che su altre barche qualcuno è riuscito a realizzarla. In tutto questo, condizioni generali e prezzo ovviamente fanno la loro parte...
Nettuno
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gobbi 335 SC
Dove Navighiamo: Isole Maltesi, Canale di Sicilia, Ionio, Tirreno

Messaggio da Nettuno »

andi ha scritto:A proposito del Levante: è una bella barca ma con alcuni difetti piuttosto gravi, secondo me. Uno la ferramenta in alluminio (caratteristica incomprensibile dei raffaelli) e la mancanza di una cabina doccia in plexiglass.
E visto barche con ferramenta in aluminio vecchie; Ferretti, Mochi, Raffaelli se e una ferramente di qualita come facevano I primari cantieri Italiani negli anni novanta e ottanta non hai nessuna problema.
www.poweryachtblog.com
marcoevo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Raffaelli Kubang 57 Xtreme cat c12 2x715
Dove Navighiamo: Tirreno

Messaggio da marcoevo »

Io con il bottAzzo del fiart ho avuto problemi ... Basta uno scemo che te la lavà con prodotti troppo aggressivi per fare il danno

Da IPhone 5 di Marcoevo
marco
SEBA
Appassionato
Imbarcazione posseduta: F300 Bluetime 2x240
Dove Navighiamo: Adriatico meridionale
Jonio

Messaggio da SEBA »

Quella segnalata in foto è del 1998, certamente ben tenuta e poco usata (almeno dall'attuale armatore perché ha 1.100 ore in tutto).
La richiesta mi è sembrata un tantino spinta, considerato quello che c'è in giro di analogo o di simile ma più recente.
La ricerca continua....
Rispondi