FLY 37-42 on demand.....
- andi
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro e nord
Re: FLY 37-42 on demand.....
A proposito del Levante: è una bella barca ma con alcuni difetti piuttosto gravi, secondo me. Uno la ferramenta in alluminio (caratteristica incomprensibile dei raffaelli) e la mancanza di una cabina doccia in plexiglass.
Andrea
- SEBA
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico meridionale
Jonio
Grazie, li conoscevo entrambi. La ferramenta in alluminio l'ho già avuta con il Calafuria, tanti anni fa, ed ha anche qualche pregio oltre a qualche difetto. La cabina in plex in effetti è molto utile, soprattutto per evitare di inondare tutto il bagno.Però so anche che su altre barche qualcuno è riuscito a realizzarla. In tutto questo, condizioni generali e prezzo ovviamente fanno la loro parte...
- Nettuno
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Isole Maltesi, Canale di Sicilia, Ionio, Tirreno
E visto barche con ferramenta in aluminio vecchie; Ferretti, Mochi, Raffaelli se e una ferramente di qualita come facevano I primari cantieri Italiani negli anni novanta e ottanta non hai nessuna problema.andi ha scritto:A proposito del Levante: è una bella barca ma con alcuni difetti piuttosto gravi, secondo me. Uno la ferramenta in alluminio (caratteristica incomprensibile dei raffaelli) e la mancanza di una cabina doccia in plexiglass.
www.poweryachtblog.com
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Io con il bottAzzo del fiart ho avuto problemi ... Basta uno scemo che te la lavà con prodotti troppo aggressivi per fare il danno
Da IPhone 5 di Marcoevo
Da IPhone 5 di Marcoevo
marco
- SEBA
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico meridionale
Jonio
Quella segnalata in foto è del 1998, certamente ben tenuta e poco usata (almeno dall'attuale armatore perché ha 1.100 ore in tutto).
La richiesta mi è sembrata un tantino spinta, considerato quello che c'è in giro di analogo o di simile ma più recente.
La ricerca continua....
La richiesta mi è sembrata un tantino spinta, considerato quello che c'è in giro di analogo o di simile ma più recente.
La ricerca continua....