Io sulla mia ara precedente (typhoo fly) avevo un frigonon a coloa m neanche piccoissomo sulla cucina ed avvo fatto istallare un congelkatore nella dinette ell'apposito mobile a scomparsa di fianco alla TV.....
Non mi è mai mancato nulla.
In quella attuale ho due frigo, uno di quelli piu piccoli ed uno come quelo interno che avevo sulfly........non mi trovo male e quest'ano siamo andati in vacanza in 6 persone.Considera anche che a me non piace il pesce e quindi i sono dovuto portare affettati e mozzarelle.......
Mozzarelle in frigo......non si può sentire......scherzo ma mica tanto
I formaggi filati in frigo erodono moltissimo a meno di tirarli fuori almeno due ore prima del consumo per rivitalizzarli un po'.
Però forse parliamo di due mozzarelle diverse. Fine OT.
Qsi parla di barche!
marcoevo ha scritto:Io ho il frigo grande a colonna ... È ti garantisco che quando cambio barca ci deve stare di nuovo
Da IPhone 5 di Marcoevo
Quindi già stai pensando alla prossima barca....
Noooo anche perché ..non saprei neanche cosa farmi ...
La mia barca ideale è :
Max 14 metri
Max 600cvx2
Linea d'asse
Hard top (no soft top )
Pozzetto grande
No garage
Possibilmente vetrata di chiusura o piccolo tendalino come il mio o uniesse
Risultato : è la mia !
Ps ci sono altri 2/3 modelli che rispettano queste cose ... Non di più
Eraora3 ha scritto:Mozzarelle in frigo......non si può sentire......scherzo ma mica tanto
I formaggi filati in frigo erodono moltissimo a meno di tirarli fuori almeno due ore prima del consumo per rivitalizzarli un po'.
Però forse parliamo di due mozzarelle diverse. Fine OT.
Qsi parla di barche!
lo so, lo so...ma che vuoi fare? Io detesto il pesce e quando avevo il congelatore mi portavo il roast beef da casa.........
Girando (come ogni domenica) sul web (subito.it) ho notato un intermare 37 con 200h a 85 richiesti! mi sembra una buona base di partenza!
un saluto
fabry
per quanti i prezzi siano stracciati mi sembra che una richiesta di 85 di partenza per un intermare 37 (anni mi sembra da 2004 in poi) sia assurdamente bassa