La tempesta di emozioni è quanto di più adrenalinico e stimolante che si possa provare, la mente corre e rincorre mille pensieri, dubbi, certezze e programmi e penso che ci voglia un pò di tempo prima di abituarsi. E questo è uno dei motivi che ci ha spinti a fare questo passo, meditato, ponderato, ma decisamente adrenalinico

La scelta non è stata causale, la rete è piena di tanti giudizi positivi su questa barca e dopo averne vista.....e scartata la prima, abbiamo deciso che quella era la barca per noi e dopo averne viste un paio abbiamo optato per questa.
Il vecchio armatore la utilizzava come un gommone, uscitina la mattina e rientro il porto per andare a pranzo a casa per passarci poi il resto della giornata.Questo è un innegabile vantaggio sotto alcuni aspetti, la barca è veramente poco vissuta, ma, proprio per le abitudini del proprietario non è propriamente ricca di optional. Non ha la tv, non ha il radar nè un riflettore e non ha neanche il generatore.
Per quest'ultimo ho già risolto trovando un ottimo Paguro da 4kw ad un prezzo straordinario e provvederò a farlo montare il mese prossimo, la tv non la trovo fondamentale, ma con 2 bimbe a bordo......, per il radar ci attrezzeremo penso il prossimo anno quando avremo le idee un tantino più chiare

Per le manovre è un discorso a parte, ma prendendo la mano con le manette e con le risposte della barca all'utilizzo delle stesse mi auguro di non causare grossi casini