E' mia!!!

La passione che ci accomuna.
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Re: E' mia!!!

Messaggio da coma66 »

marcoevo ha scritto:
coma66 ha scritto:Io non sono d'accordo con questo detto......Se penso ai momenti belli passati in barca, ho solo l'imbatrazzo della scelta, poi ci sono stati anche attimi di paura, maè servito per capire che possiamo anche affrontare le emergenze anche se la cosa migliore è il non trovarcisi.
La barca se ti piace ti regala grandi emozioni, momenti molto intensi ed è un microcosmo dal quale non si può fuggire, io trovo che il momento in cui sento la mia famiglia piu unita sia proprio quando siamo in barca...a casa uno ha il PC, l'altra guarda la Tv, l'altra fa i lavori di casa...viviamo a strati diversi di pur essendo nella stessa area.
In barca si partecipa tutti insieme, si naviga,, si fa il bagno, si gioca, si vive insieme........

Solo chi compra la barca per vantarsene puà davvere dire a ragion veduta che i momenti belli sono solo due........

@ Gassa, sono certo che confermerai queste cose che ho scritto, la passione che hai la si percepisce........... :smt023

@coma
Sei la mano scrivente dei mei pensieri... :sarc :sarc :sarc

Sono un fenomeno paranormale........ :smt083
Homosapiensnonurinatinventum
Gassa
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Cranchi zaffiro 34
Dove Navighiamo: Sud Sardinia

Messaggio da Gassa »

coma66 ha scritto:Io non sono d'accordo con questo detto......Se penso ai momenti belli passati in barca, ho solo l'imbatrazzo della scelta, poi ci sono stati anche attimi di paura, maè servito per capire che possiamo anche affrontare le emergenze anche se la cosa migliore è il non trovarcisi.
La barca se ti piace ti regala grandi emozioni, momenti molto intensi ed è un microcosmo dal quale non si può fuggire, io trovo che il momento in cui sento la mia famiglia piu unita sia proprio quando siamo in barca...a casa uno ha il PC, l'altra guarda la Tv, l'altra fa i lavori di casa...viviamo a strati diversi di pur essendo nella stessa area.
In barca si partecipa tutti insieme, si naviga,, si fa il bagno, si gioca, si vive insieme........

Solo chi compra la barca per vantarsene puà davvere dire a ragion veduta che i momenti belli sono solo due........

@ Gassa, sono certo che confermerai queste cose che ho scritto, la passione che hai la si percepisce........... :smt023
E come non condividere in pieno il tuo "barcapensiero"? :smt023

peppino ha scritto:Lo scorso anno ho fatto una follia simile nello stesso periodo: un natale splendido! Augurissimi! È' una barca molto elegante. Godetevela. Peppe.
Grazie, è davvero un bel regalo di Natale, Auguri anche a te!

zar53 ha scritto:Ciao Gassa.. con le tue parole mi hai trasmesso delle emozioni incredibili!! Sono felice per te tanti auguri goditi la tua barca e la tua famiglia.
Buon Natale .
Grazie, mi fà piacere che le mie sensazioni vengano condivise,Auguri anche a voi!
Paolo
Lello1957
Responsabile sezione "Immersioni e altro"
Imbarcazione posseduta: ATTUALMENTE APPIEDATO - IN ATTESA
Dove Navighiamo: ARCIPELAGO TOSCANO GIGLIO GIANNUTRI

Re: R: E' mia!!!

Messaggio da Lello1957 »

Tanti auguri per il tuo bellissimo regalo di Natale.
Appena sarà in acqua goditelo fino in fondo. :) :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Lionello
Gassa
Appassionato

Messaggio da Gassa »

Grazie Lionello, non ti nascondo che non ho ancora realizzato, ma sono sicuro che seguirò il tuo consiglio :smt023

Auguri!!!
Paolo
princesskat
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Stiamo acquistando un gommone
Dove Navighiamo: Tirreno

Messaggio da princesskat »

:inchino :inchino Fra quindici giorni vado a vedere anke io una barchetta che ... solo dalle foto ... mi ha fatto innamorare!!!!! spero che possa essere anke per me un inizio di un nuovo amore!!!!! nn vi dico niente xla marca e il motore!!! porteremo cn noi un meccanico!!!! spero in un colpo di fulmine tra me e leiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt055 :smt055 ............ Hai espresso veramente la tua gioia !!! complimenti e tanti tanti in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
Gassa
Appassionato

Messaggio da Gassa »

princesskat ha scritto::inchino :inchino Fra quindici giorni vado a vedere anke io una barchetta che ... solo dalle foto ... mi ha fatto innamorare!!!!! spero che possa essere anke per me un inizio di un nuovo amore!!!!! nn vi dico niente xla marca e il motore!!! porteremo cn noi un meccanico!!!! spero in un colpo di fulmine tra me e leiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt055 :smt055 ............ Hai espresso veramente la tua gioia !!! complimenti e tanti tanti in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
......che crepi il lupo, in effetti la mia gioia è tanta, ma la cosa più bella è che la condivido con mia moglie, vero motore pulsante, che mi passava i numeri degli armatori da contattare :smt038 :smt038 :smt055 :smt055 :smt055

Faccio anche a te un grandissimo "in bocca al lupo" per la barca che andrete a vedere, sperando che possiate concludere felicemente e............... tantissimi Auguri di Buon Natale :smt114 :smt114
Paolo
sasax
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Sessa oyster 34
Dove Navighiamo: Golfo di Napoli,Praia a mare (Cs)

Messaggio da sasax »

Beh avere la moglie dalla propria parte e' una vera botta di c.....
:cool: :cool: :cool: :cool:

Io ogni volta devo combattere......anche se poi la barca piace anche a lei,ma si sa le mogli......
:diavolo :diavolo :diavolo :diavolo
stevetto
Nuovo Utente
Imbarcazione posseduta: catamarano
Dove Navighiamo: venezia

Messaggio da stevetto »

Non riesco acaricare la foto!
Gassa
Appassionato

Messaggio da Gassa »

Conosco un sacco di persone, non ultimo il vecchio armatore di questa barca, che ha dovuto rinunciare alla barca per stare con la moglie......si mi è andata bene ;)
Paolo
Stefanino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: master 730 monsellato motore wv marine tdi 150 cv
Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia

Messaggio da Stefanino »

stevetto ha scritto:Non riesco acaricare la foto!
ciao stefano per caricare foto ci vogliono 15 post
1 cosa so, che nessuna cosa so
gio72
Moderatore
Imbarcazione posseduta: Sea Ray Seville 4-3 Gi volvo penta Dp
Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.

Messaggio da gio72 »

Ciao...Gassa.....goditi questo momento fino in fondo...e Buon Natale....ciao
Gassa
Appassionato

Messaggio da Gassa »

Grazie Giò, appena raggiungo i posts necessari posterò qualche foto, poche in verità :smt083

Auguri anche a te :smt039
Paolo
gio72
Moderatore
Imbarcazione posseduta: Sea Ray Seville 4-3 Gi volvo penta Dp
Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.

Messaggio da gio72 »

Gassa ha scritto:Grazie Giò, appena raggiungo i posts necessari posterò qualche foto, poche in verità :smt083

Auguri anche a te :smt039

.........nel frattempo fai un bel book fotografico....qui siamo ingordi di foto....ciao
Gassa
Appassionato

Messaggio da Gassa »

Lo farei volentieri, ma al momento è in un capannone a Olbia in attesa che facciano i tagliandi, che montino il generatore e che trovi un posto barca qui a Cagliari, quindi penso di poterla godere al 100/100 in primavera.
Nel frattempo posto tutto ciò che posso ;)
Paolo
VincenzoL
Appassionato
Imbarcazione posseduta: CRANCHI GIADA 30.
Dove Navighiamo: COSTIERA CILENTANA - GOLFO POLICASTRO ( zona sud SALERNO ) - COSTIERA AMALFITANA.

Messaggio da VincenzoL »

Augurissimi, ti sei fatto un bellissimo regalo di NATALE.

:clap :inchino :smt114
Mare, la felicità eterna.
Rispondi