coma66 ha scritto:Io non sono d'accordo con questo detto......Se penso ai momenti belli passati in barca, ho solo l'imbatrazzo della scelta, poi ci sono stati anche attimi di paura, maè servito per capire che possiamo anche affrontare le emergenze anche se la cosa migliore è il non trovarcisi.
La barca se ti piace ti regala grandi emozioni, momenti molto intensi ed è un microcosmo dal quale non si può fuggire, io trovo che il momento in cui sento la mia famiglia piu unita sia proprio quando siamo in barca...a casa uno ha il PC, l'altra guarda la Tv, l'altra fa i lavori di casa...viviamo a strati diversi di pur essendo nella stessa area.
In barca si partecipa tutti insieme, si naviga,, si fa il bagno, si gioca, si vive insieme........
Solo chi compra la barca per vantarsene puà davvere dire a ragion veduta che i momenti belli sono solo due........
@ Gassa, sono certo che confermerai queste cose che ho scritto, la passione che hai la si percepisce...........
coma66 ha scritto:Io non sono d'accordo con questo detto......Se penso ai momenti belli passati in barca, ho solo l'imbatrazzo della scelta, poi ci sono stati anche attimi di paura, maè servito per capire che possiamo anche affrontare le emergenze anche se la cosa migliore è il non trovarcisi.
La barca se ti piace ti regala grandi emozioni, momenti molto intensi ed è un microcosmo dal quale non si può fuggire, io trovo che il momento in cui sento la mia famiglia piu unita sia proprio quando siamo in barca...a casa uno ha il PC, l'altra guarda la Tv, l'altra fa i lavori di casa...viviamo a strati diversi di pur essendo nella stessa area.
In barca si partecipa tutti insieme, si naviga,, si fa il bagno, si gioca, si vive insieme........
Solo chi compra la barca per vantarsene puà davvere dire a ragion veduta che i momenti belli sono solo due........
@ Gassa, sono certo che confermerai queste cose che ho scritto, la passione che hai la si percepisce...........
E come non condividere in pieno il tuo "barcapensiero"?
peppino ha scritto:Lo scorso anno ho fatto una follia simile nello stesso periodo: un natale splendido! Augurissimi! È' una barca molto elegante. Godetevela. Peppe.
Grazie, è davvero un bel regalo di Natale, Auguri anche a te!
zar53 ha scritto:Ciao Gassa.. con le tue parole mi hai trasmesso delle emozioni incredibili!! Sono felice per te tanti auguri goditi la tua barca e la tua famiglia.
Buon Natale .
Grazie, mi fà piacere che le mie sensazioni vengano condivise,Auguri anche a voi!
Fra quindici giorni vado a vedere anke io una barchetta che ... solo dalle foto ... mi ha fatto innamorare!!!!! spero che possa essere anke per me un inizio di un nuovo amore!!!!! nn vi dico niente xla marca e il motore!!! porteremo cn noi un meccanico!!!! spero in un colpo di fulmine tra me e leiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ............ Hai espresso veramente la tua gioia !!! complimenti e tanti tanti in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
princesskat ha scritto: Fra quindici giorni vado a vedere anke io una barchetta che ... solo dalle foto ... mi ha fatto innamorare!!!!! spero che possa essere anke per me un inizio di un nuovo amore!!!!! nn vi dico niente xla marca e il motore!!! porteremo cn noi un meccanico!!!! spero in un colpo di fulmine tra me e leiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ............ Hai espresso veramente la tua gioia !!! complimenti e tanti tanti in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
......che crepi il lupo, in effetti la mia gioia è tanta, ma la cosa più bella è che la condivido con mia moglie, vero motore pulsante, che mi passava i numeri degli armatori da contattare
Faccio anche a te un grandissimo "in bocca al lupo" per la barca che andrete a vedere, sperando che possiate concludere felicemente e............... tantissimi Auguri di Buon Natale
Conosco un sacco di persone, non ultimo il vecchio armatore di questa barca, che ha dovuto rinunciare alla barca per stare con la moglie......si mi è andata bene
Lo farei volentieri, ma al momento è in un capannone a Olbia in attesa che facciano i tagliandi, che montino il generatore e che trovi un posto barca qui a Cagliari, quindi penso di poterla godere al 100/100 in primavera.
Nel frattempo posto tutto ciò che posso