E' mia!!!

La passione che ci accomuna.
Gassa
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Cranchi zaffiro 34
Dove Navighiamo: Sud Sardinia

Re: E' mia!!!

Messaggio da Gassa »

Marenostrum66 ha scritto:soccia che assistenza!!! :smt044 :smt044
Chissà cosa mi costerà :smt044 :smt044
Paolo
Marenostrum66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Zar 97 2x300 Hp Suzuki
Dove Navighiamo: Sardegna, Corsica, Baleari

Messaggio da Marenostrum66 »

Gassa ha scritto:

:smt044 :smt044 è gratis... ma solo se ora ci fai vedere le foto.... :smt044
....VENTO IN POPPA!!!!
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Messaggio da coma66 »

Gassa ha scritto:

Ti costerà il postare la foto di una banconota da 28 euro........
Homosapiensnonurinatinventum
Gassa
Appassionato

Messaggio da Gassa »

coma66 ha scritto:
Gassa ha scritto:

Ti costerà il postare la foto di una banconota da 28 euro........

Beh, allora è facile, ne fotografo una da 100 Euro e con tapatalk, se ho capito bene, la rimpicciolisco fino ad arrivare a 28 Euro, poi faccio il copia e incolla e il gioco è fatto!!!! :smt044
Paolo
coma66
Appassionato

Messaggio da coma66 »

Ti costerà il postare la foto di una banconota da 28 euro........[/quote]

Beh, allora è facile, ne fotografo una da 100 Euro e con tapatalk, se ho capito bene, la rimpicciolisco fino ad arrivare a 28 Euro, poi faccio il copia e incolla e il gioco è fatto!!!! :smt044[/quote]

Vedo che hai imparato ad usare ed a postare le foto....... :smt023
Gassa
Appassionato

Messaggio da Gassa »

coma66 ha scritto: Beh, allora è facile, ne fotografo una da 100 Euro e con tapatalk, se ho capito bene, la rimpicciolisco fino ad arrivare a 28 Euro, poi faccio il copia e incolla e il gioco è fatto!!!! :smt044
Vedo che hai imparato ad usare ed a postare le foto....... :smt023[/quote]

Magaaaaaaaaaaari, Grazie comunque per la fiducia :cross
Paolo
Gassa
Appassionato

Messaggio da Gassa »

TA DAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!
Zaffiro 34 015.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo
Marenostrum66
Appassionato

Gassa ha scritto:TA DAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!
Zaffiro 34 015.jpg

:cryi :cryi :cryi :cryi sono commosso dalla felicità .... mi ricorda il varo della mia....e il suo primo vagito (si fa per dire con 12 cilindri e 8000 cc :sarc )

ma come farai a dormire... dico io???!!!!!

ti mando l'infermiera per un sonnifero :smt125
....VENTO IN POPPA!!!!
magoo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Azimut 36 Fly 2 x 305 CAT 3116 TA
Dove Navighiamo: Lazio Sardegna

Messaggio da magoo »

Ciao Gassa, ti rinnovo i miei complimento per la barca :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 .....anche se io sono di parte :smt055 :smt055 .

Lo Zaffiro 34 è una delle imbarcazioni Cranchi più riuscite, poi con i D4 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
Francesco
Gassa
Appassionato

Messaggio da Gassa »

Ragazzi grazie, ..............l'infermiera poi!!!!!

E' vero non ci dormo, è strano, ma non la sento ancora mia. Avrò bisogno di passare sulla barca tanto tempo per cercare di capire tutti i meccanismi e le modalità, ma ciò che mi preoccupa è la gestione della barca, dalle manovre in porto e fuori, alla rada e alla vita di tutti i giorni. Dovrò abituarmi a vivere il mare in modo diverso, ma non mi spaventa.

Come vi ho detto ho poche foto della prova in mare, ero un tantino tirato non lo nascondo e cercavo di ascoltare con attenzione ciò che di importante potevano dire il meccanico e il vecchio armatore, per non perdere nulla, praticamente non mi sono goduto il momento, ma non mancherà tempo :Ola
Zaffiro 34 008.jpg
La barca è in un capannone a Olbia, praticamente a 3 ore da casa mia e avrei bisogno di verificare tante cose, ma per adesso tra la chiusura del cantiere, e tra i miei impegni resteremo un pò lontani
Zaffiro 34 013.jpg
Questa è una virata a 38 nodi :shock
Zaffiro 34 004.jpg
Vengo dai gommoni, ma ciò che mi ha davvero impressionato è la "ripresa", basta affondare le manette per perderti qualcuno che non si era tenuto bene.

Chiedetemi se son contento !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo
sandro006
Appassionato
Imbarcazione posseduta: stefini 36 bialbero anni 80
Dove Navighiamo: golfo di trieste

Messaggio da sandro006 »

bella e complimeti per la tua cucciolona :smt023
coma66
Appassionato

Messaggio da coma66 »

C O M P L I M E N T I ! :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038

Sono stracontento per te, è una delle barche che mi piacciono di piu, e sono strafelice che sei riuscito a prenderla.

E' normale la sensazione di non sentirla tua, quando si desidera a lungo una cosa, quando la si ha si realiazza a fatica di essere riusciti ad averla.

Non preoccuparti per le manovre, non ho mai visto nessuno manovrare meglio con una barca piccola che con una grande........

Preparati ad una tempesta di emozioni, nel personalizzarla, nel mettere la Tv o la tappezzeria o la maccjuinetta del caffè, qualche messa a punto, taglinando carena e via per ina strepitosa estate.......

però adesso appena puoi metti qualche foto in piu perchè vogliamo condividere questa gioia........... :smt023
marcoevo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Raffaelli Kubang 57 Xtreme cat c12 2x715
Dove Navighiamo: Tirreno

Messaggio da marcoevo »

Complimenti di nuovo hai comprato un bestseller di quella categoria....e ottima la scelta dei d4 primo per le manette secondo per i consumi....
marco
Overmax
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Absolute 40
Dove Navighiamo: tirreno

Messaggio da Overmax »

[quote="Gassa"]Ragazzi grazie, ..............l'infermiera poi!!!!!

E' vero non ci dormo, è strano, ma non la sento ancora mia. Avrò bisogno di passare sulla barca tanto tempo per cercare di capire tutti i meccanismi e le modalità, ma ciò che mi preoccupa è la gestione della barca, dalle manovre in porto e fuori, alla rada e alla vita di tutti i giorni. Dovrò abituarmi a vivere il mare in modo diverso, ma non mi spaventa.

dai! in una stagione intera scopriraio e imparerai tutto!!! :smt023
GIRI DI MARE
Marenostrum66
Appassionato

Gassa ha scritto:Ragazzi grazie, ..............l'infermiera poi!!!!!

Come vi ho detto ho poche foto della prova in mare, ero un tantino tirato non lo nascondo e cercavo di ascoltare con attenzione ciò che di importante potevano dire il meccanico e il vecchio armatore, per non perdere nulla, praticamente non mi sono goduto il momento, ma non mancherà tempo :Ola
La barca è in un capannone a Olbia, praticamente a 3 ore da casa mia e avrei bisogno di verificare tante cose, ma per adesso tra la chiusura del cantiere, e tra i miei impegni resteremo un pò lontani
Vengo dai gommoni, ma ciò che mi ha davvero impressionato è la "ripresa", basta affondare le manette per perderti qualcuno che non si era tenuto bene.
Chiedetemi se son contento !!!!
non ti chiedo se sei contento per non sprecare domande... so che sei così... :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
Sei a Olbia... io tengo la mia bimba a Palau... magari il prossimo anno ci si incrocia in mare.

Non la senti tua e hai timore reverenziale per l'uso del doppio motore (che in realtà è una doppia goduria che imparata a usare ti farà manovrare meglio che col gommone!), perchè vieni da un 6.5 che è tutt'altra cosa... questa ti sembra un translatlantico.... ma diventerà sempre più piccola ...

Soprattutto ricorda che è una barca... non un gommone che in pratica è un grosso parabordo :sarc

Se posso darti un consiglio spassionato, quando uscirai la prima volta con i comandi in mano, da solo, prima di rientrare prova a fare qualche manovra in mare aperto... puoi anche divertirti a buttare un parabordo in mare e provare ad affiancarti, arrivarci di prua, ruotarci a 350 gradi davanti usando barra al centro e motore avanti dx e indietro sx (non vedo l'elica prua), acquisire un pizzico di sensibilità alla sua reazione al vento al traverso. Se ha l'elica a prua.. esercitati ad usarla.... . Quando rientrerai (più difficile dell'uscita) sarai un pizzico più a tuo agio.

:smt039
....VENTO IN POPPA!!!!
Rispondi