Chissà cosa mi costeràMarenostrum66 ha scritto:soccia che assistenza!!!![]()
E' mia!!!
- Gassa
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Sud Sardinia
- Marenostrum66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Sardegna, Corsica, Baleari
Re: E' mia!!!
Gassa ha scritto:Chissà cosa mi costeràMarenostrum66 ha scritto:soccia che assistenza!!!![]()
![]()
....VENTO IN POPPA!!!!
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Gassa ha scritto:Chissà cosa mi costeràMarenostrum66 ha scritto:soccia che assistenza!!!![]()
![]()
Ti costerà il postare la foto di una banconota da 28 euro........
Homosapiensnonurinatinventum
- Gassa
- Appassionato
coma66 ha scritto:Gassa ha scritto:Chissà cosa mi costeràMarenostrum66 ha scritto:soccia che assistenza!!!![]()
![]()
Ti costerà il postare la foto di una banconota da 28 euro........
Beh, allora è facile, ne fotografo una da 100 Euro e con tapatalk, se ho capito bene, la rimpicciolisco fino ad arrivare a 28 Euro, poi faccio il copia e incolla e il gioco è fatto!!!!
Paolo
- coma66
- Appassionato
Ti costerà il postare la foto di una banconota da 28 euro........[/quote]
Beh, allora è facile, ne fotografo una da 100 Euro e con tapatalk, se ho capito bene, la rimpicciolisco fino ad arrivare a 28 Euro, poi faccio il copia e incolla e il gioco è fatto!!!!
[/quote]
Vedo che hai imparato ad usare ed a postare le foto.......
Vedo che hai imparato ad usare ed a postare le foto.......
- Gassa
- Appassionato
Vedo che hai imparato ad usare ed a postare le foto.......coma66 ha scritto: Beh, allora è facile, ne fotografo una da 100 Euro e con tapatalk, se ho capito bene, la rimpicciolisco fino ad arrivare a 28 Euro, poi faccio il copia e incolla e il gioco è fatto!!!!
Magaaaaaaaaaaari, Grazie comunque per la fiducia
Paolo
- Gassa
- Appassionato
TA DAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo
- Marenostrum66
- Appassionato
Gassa ha scritto:TA DAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!
ma come farai a dormire... dico io???!!!!!
ti mando l'infermiera per un sonnifero
....VENTO IN POPPA!!!!
- magoo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lazio Sardegna
Ciao Gassa, ti rinnovo i miei complimento per la barca
.....anche se io sono di parte
.
Lo Zaffiro 34 è una delle imbarcazioni Cranchi più riuscite, poi con i D4

Lo Zaffiro 34 è una delle imbarcazioni Cranchi più riuscite, poi con i D4
Francesco
- Gassa
- Appassionato
Ragazzi grazie, ..............l'infermiera poi!!!!!
E' vero non ci dormo, è strano, ma non la sento ancora mia. Avrò bisogno di passare sulla barca tanto tempo per cercare di capire tutti i meccanismi e le modalità, ma ciò che mi preoccupa è la gestione della barca, dalle manovre in porto e fuori, alla rada e alla vita di tutti i giorni. Dovrò abituarmi a vivere il mare in modo diverso, ma non mi spaventa.
Come vi ho detto ho poche foto della prova in mare, ero un tantino tirato non lo nascondo e cercavo di ascoltare con attenzione ciò che di importante potevano dire il meccanico e il vecchio armatore, per non perdere nulla, praticamente non mi sono goduto il momento, ma non mancherà tempo
La barca è in un capannone a Olbia, praticamente a 3 ore da casa mia e avrei bisogno di verificare tante cose, ma per adesso tra la chiusura del cantiere, e tra i miei impegni resteremo un pò lontani
Questa è una virata a 38 nodi
Vengo dai gommoni, ma ciò che mi ha davvero impressionato è la "ripresa", basta affondare le manette per perderti qualcuno che non si era tenuto bene.
Chiedetemi se son contento !!!!
E' vero non ci dormo, è strano, ma non la sento ancora mia. Avrò bisogno di passare sulla barca tanto tempo per cercare di capire tutti i meccanismi e le modalità, ma ciò che mi preoccupa è la gestione della barca, dalle manovre in porto e fuori, alla rada e alla vita di tutti i giorni. Dovrò abituarmi a vivere il mare in modo diverso, ma non mi spaventa.
Come vi ho detto ho poche foto della prova in mare, ero un tantino tirato non lo nascondo e cercavo di ascoltare con attenzione ciò che di importante potevano dire il meccanico e il vecchio armatore, per non perdere nulla, praticamente non mi sono goduto il momento, ma non mancherà tempo
La barca è in un capannone a Olbia, praticamente a 3 ore da casa mia e avrei bisogno di verificare tante cose, ma per adesso tra la chiusura del cantiere, e tra i miei impegni resteremo un pò lontani
Questa è una virata a 38 nodi
Vengo dai gommoni, ma ciò che mi ha davvero impressionato è la "ripresa", basta affondare le manette per perderti qualcuno che non si era tenuto bene.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo
- sandro006
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di trieste
bella e complimeti per la tua cucciolona 
- coma66
- Appassionato
C O M P L I M E N T I !
Sono stracontento per te, è una delle barche che mi piacciono di piu, e sono strafelice che sei riuscito a prenderla.
E' normale la sensazione di non sentirla tua, quando si desidera a lungo una cosa, quando la si ha si realiazza a fatica di essere riusciti ad averla.
Non preoccuparti per le manovre, non ho mai visto nessuno manovrare meglio con una barca piccola che con una grande........
Preparati ad una tempesta di emozioni, nel personalizzarla, nel mettere la Tv o la tappezzeria o la maccjuinetta del caffè, qualche messa a punto, taglinando carena e via per ina strepitosa estate.......
però adesso appena puoi metti qualche foto in piu perchè vogliamo condividere questa gioia...........
Sono stracontento per te, è una delle barche che mi piacciono di piu, e sono strafelice che sei riuscito a prenderla.
E' normale la sensazione di non sentirla tua, quando si desidera a lungo una cosa, quando la si ha si realiazza a fatica di essere riusciti ad averla.
Non preoccuparti per le manovre, non ho mai visto nessuno manovrare meglio con una barca piccola che con una grande........
Preparati ad una tempesta di emozioni, nel personalizzarla, nel mettere la Tv o la tappezzeria o la maccjuinetta del caffè, qualche messa a punto, taglinando carena e via per ina strepitosa estate.......
però adesso appena puoi metti qualche foto in piu perchè vogliamo condividere questa gioia...........
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Complimenti di nuovo hai comprato un bestseller di quella categoria....e ottima la scelta dei d4 primo per le manette secondo per i consumi....
marco
- Overmax
- Appassionato
- Dove Navighiamo: tirreno
[quote="Gassa"]Ragazzi grazie, ..............l'infermiera poi!!!!!
dai! in una stagione intera scopriraio e imparerai tutto!!!
dai! in una stagione intera scopriraio e imparerai tutto!!!
GIRI DI MARE
- Marenostrum66
- Appassionato
non ti chiedo se sei contento per non sprecare domande... so che sei così...Gassa ha scritto:Ragazzi grazie, ..............l'infermiera poi!!!!!
Sei a Olbia... io tengo la mia bimba a Palau... magari il prossimo anno ci si incrocia in mare.
Non la senti tua e hai timore reverenziale per l'uso del doppio motore (che in realtà è una doppia goduria che imparata a usare ti farà manovrare meglio che col gommone!), perchè vieni da un 6.5 che è tutt'altra cosa... questa ti sembra un translatlantico.... ma diventerà sempre più piccola ...
Soprattutto ricorda che è una barca... non un gommone che in pratica è un grosso parabordo
Se posso darti un consiglio spassionato, quando uscirai la prima volta con i comandi in mano, da solo, prima di rientrare prova a fare qualche manovra in mare aperto... puoi anche divertirti a buttare un parabordo in mare e provare ad affiancarti, arrivarci di prua, ruotarci a 350 gradi davanti usando barra al centro e motore avanti dx e indietro sx (non vedo l'elica prua), acquisire un pizzico di sensibilità alla sua reazione al vento al traverso. Se ha l'elica a prua.. esercitati ad usarla.... . Quando rientrerai (più difficile dell'uscita) sarai un pizzico più a tuo agio.
....VENTO IN POPPA!!!!