Ragazzi grazie, ..............l'infermiera poi!!!!!
E' vero non ci dormo, è strano, ma non la sento ancora mia. Avrò bisogno di passare sulla barca tanto tempo per cercare di capire tutti i meccanismi e le modalità, ma ciò che mi preoccupa è la gestione della barca, dalle manovre in porto e fuori, alla rada e alla vita di tutti i giorni. Dovrò abituarmi a vivere il mare in modo diverso, ma non mi spaventa.
Come vi ho detto ho poche foto della prova in mare, ero un tantino tirato non lo nascondo e cercavo di ascoltare con attenzione ciò che di importante potevano dire il meccanico e il vecchio armatore, per non perdere nulla, praticamente non mi sono goduto il momento, ma non mancherà tempo
Zaffiro 34 008.jpg
La barca è in un capannone a Olbia, praticamente a 3 ore da casa mia e avrei bisogno di verificare tante cose, ma per adesso tra la chiusura del cantiere, e tra i miei impegni resteremo un pò lontani
Zaffiro 34 013.jpg
Questa è una virata a 38 nodi
Zaffiro 34 004.jpg
Vengo dai gommoni, ma ciò che mi ha davvero impressionato è la "ripresa", basta affondare le manette per perderti qualcuno che non si era tenuto bene.
Chiedetemi se son contento !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.