Se prima avevo qualche dubbio......ora sono sommersa!!

Ora il dubbio sta venendo a me : Ho il dubbio che più che tuoi dubbi sia mancanza di navigazione,esci in mare,comincia a navigare ed i tuoi dubbi si scioglieranno ad uno ad uno.Manuela ha scritto:Faccio anche un bel pò di foto alle batterie e posto tutto. Oggi non ce l'ho fatta!
Se prima avevo qualche dubbio......ora sono sommersa!!![]()
![]()
E' proprio quello che vorrei!Kraken ha scritto:Ora il dubbio sta venendo a me : Ho il dubbio che più che tuoi dubbi sia mancanza di navigazione,esci in mare,comincia a navigare ed i tuoi dubbi si scioglieranno ad uno ad uno.Manuela ha scritto:Faccio anche un bel pò di foto alle batterie e posto tutto. Oggi non ce l'ho fatta!
Se prima avevo qualche dubbio......ora sono sommersa!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il discorso della 220 mi è abbastanza chiaro e anche cvome funziona lo switch 1-2-both.cioppi ha scritto:Io ti consiglio di iniziare a capire bene la parte a 12 Volt, vedi come fare un parallelo in caso di avaria di una batteria motore, come evitare di scaricare una battria motore sui servizi, poi passi alla 220 che dovrà avere il solo compito di tenerti carica la batteria dei servizi e alimentare le prese a 220 V.
Le due batterie dei motori potresti anche tenerle staccate quando sei in porto.
marcoevo ha scritto:...e che l'hai scoperto adesso!!.....![]()
Noooo!! Non me lo dovevi dire che li da voi è bello!!!!Kraken ha scritto:Le precauzioni anti![]()
![]()
![]()
da voi non funzionano perchè non credete,"Uomini e donne di poca fede!!!!!
![]()
![]()
![]()
Da noi c'è il sole anche quando piove,già ma quando piove????
![]()
![]()
Solo un pò di venticello
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora sei anche tu "uomo di poca fede"!!marcoevo ha scritto:No da voi !!!!! Da LUI....!!!!
momics61 ha scritto: Non farlo mai con la corrente della banchina perchè bruceresti i motorini dell'avviamento!!
casomai forse il carica batteriaOpenboat ha scritto:momics61 ha scritto: Non farlo mai con la corrente della banchina perchè bruceresti i motorini dell'avviamento!!