Chi è marinaio e chi si è comperato la barca

La passione che ci accomuna.
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Re: Chi è marinaio e chi si è comperato la barca

Messaggio da Kraken »

Overmax ha scritto:oltretutto nulla come la barca stimola il senso di libertà.... quindi i cafoni... si sentono ancora di più autorizzati a fare quello che vogliono...
La barca stimola anche la solidarietà e il rispetto per gli altri ma,purtroppo,non a tutti è dato da comprendere :muro :muro :muro :muro
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Overmax
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Absolute 40
Dove Navighiamo: tirreno

Messaggio da Overmax »

Kraken ha scritto:
Overmax ha scritto:oltretutto nulla come la barca stimola il senso di libertà.... quindi i cafoni... si sentono ancora di più autorizzati a fare quello che vogliono...
La barca stimola anche la solidarietà e il rispetto per gli altri ma,purtroppo,non a tutti è dato da comprendere :muro :muro :muro :muro
si torna a dire che sta tutto nel dna.... se c'è l'elichetta storta.... c'è poco da fare...
GIRI DI MARE
sandro006
Appassionato
Imbarcazione posseduta: stefini 36 bialbero anni 80
Dove Navighiamo: golfo di trieste

Messaggio da sandro006 »

coma66 ha scritto:
wizard ha scritto:non credo che si tratti tanto di essere marinaio o no, il problema è la mancanza di educazione e rispetto verso il prossimo, poi dell ambiente meglio non parlarne...
mi resta la sola curiosatà di vedere questi esseri a casa loro come vivono :smt102

Purtroppo l'educazione te la imparano il padre e la madre, se questi non lo hanno fatto......Amen :smt102
sante parole :clap :clap :clap
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Messaggio da Ser Magellano »

butto un sassolino... :sarc :sarc
alle volte e' una questione di eta',,col tempo viene meno la pazienza e cio che parrebbe normale per alcuni,,maleducazione per altri... :smt102

penso che si possa perdere la pazienza solo dopo un po di tolleranza,,alcuni non lo sono e si vantano di essere educati piu' di altri che magari con figli piccoli costretti a parlare con toni alti ecc ecc...
dico solo cio che penso
Openboat
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Gobbi e tutte quelle degli amici
Dove Navighiamo: Adriatico:tutto

Messaggio da Openboat »

Il maleducato non ha eta' ! :sarc
God is my copilot
mikeba
Appassionato
Imbarcazione posseduta: AZ28 1987 V.P. AQAD31A
Dove Navighiamo: Adriatico dal golfo di Trieste a Dubrovnik

Messaggio da mikeba »

Magellano ha scritto:butto un sassolino... :sarc :sarc
alle volte e' una questione di eta',,col tempo viene meno la pazienza e cio che parrebbe normale per alcuni,,maleducazione per altri... :smt102

penso che si possa perdere la pazienza solo dopo un po di tolleranza,,alcuni non lo sono e si vantano di essere educati piu' di altri che magari con figli piccoli costretti a parlare con toni alti ecc ecc...

Magellano mi stai dando del vecchio brontolone e rompiballe? Mi mancano ancora tre mesi per i cinquant'anni...
Michele.
Openboat
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Gobbi e tutte quelle degli amici
Dove Navighiamo: Adriatico:tutto

Messaggio da Openboat »

Io sono meno diplomatico di Mikeba....
Magellano ha scritto:alle volte e' una questione di eta',,col tempo viene meno la pazienza e cio che parrebbe normale per alcuni,,maleducazione per altri...
:smt054
God is my copilot
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Messaggio da Ser Magellano »

emmm,,per mia fortuna ho detto butto un sassolino e non l'amo.... :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

open,,,mai ti vorrei vicino d'ormeggio,,ciceri troppo.. :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

:smt055 :smt058
dico solo cio che penso
mikke
Moderatore
Imbarcazione posseduta: Saver 690 Mercury Verado 200 CV
Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
Contatta:

Messaggio da mikke »

mikeba ha scritto:
Magellano ha scritto:butto un sassolino... :sarc :sarc

Magellano mi stai dando del vecchio brontolone e rompiballe? Mi mancano ancora tre mesi per i cinquant'anni...
Michele.
:smt044 :smt044 Vuoi dire che prima dei 50 non si vecchi è brontoloni.

Allora io che vado per 52 brontolo già a gonfie vele ? :smt044 :smt044
Michele
Stefanino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: master 730 monsellato motore wv marine tdi 150 cv
Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia

Messaggio da Stefanino »

continuiamo con i sassolini
i primi ad essere maleducati e che non rispettano le regole sono la capitaneria di porto lunedi
stavano provando in laguna una barca hanno fatto un terremoto 4 ore fanno sempre onda non si curano di chi va piano e passano rasenti formando onde pericolose con aria da dittatori da noi e cosi non so da voi ma in laguna veneta viene tutto accentuato :smt009
1 cosa so, che nessuna cosa so
Albodo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: aicon
Dove Navighiamo: messina

Messaggio da Albodo »

Quel demente di Vittorio Emanuele aveva trovato una soluzione per il cafone tedesco con la radio accesa....O ricordo male?

:smt068 :smt071 :morto

La verità è che i vicini con la testa di caxxo ti fanno andare allo sbrocco.
Io, a quei due di Erba, avrei dato l'infermità mentale e non l'ergastolo.
Considerate che a Milano stavo per vendere casa poiché un cretino affittava un appartamento di 150 metri agli studenti.

Poi, dopo 3 anni, è intervenuto un condomino il cui vestito di lavoro è cenerino e la cosa si è normalizzata.
Avete idea 7/10 ragazzi che fanno due feste alla settimana fino alle 4 di mattina???
E non potete fare nulla; i vigili non escono.

In campagna, poi, mi sono ritrovato con due cretini che hanno acquistato una villetta e hanno messo un cagnolino ALLA CATENA!!!! nel 2000!!!
Abbaiava tutto il giorno come un disperato; non c'è stato verso di metterli in quadro senza far intervenire i CC.

E' così ragazzi: in mare, a terra, tra pecore e buoi, tra vacche e montoni, troverete sempre qualcuno che rompe .......le scatole.
:smt082
Polterchrist
Appassionato
Imbarcazione posseduta: dory 13 del 70 motorizzata mercury merc40 del 79
Dove Navighiamo: dove capita

Messaggio da Polterchrist »

i cretini stanno ovunque, e cretino chama cretino

2 esempi, uno "acquatico" e uno "terrestre"

1- giusto questa domenica ero al lago col mio socio e con la scusa di provare la barca appena finiti i lavori dopo 13anni che era ferma mi son portto dietro e canne per fare un po' di spinning in scarrocio
ok, il lago non è il mare, lo spazio non è visivamente infinito, ma 2 o 3km comunque ci son sempre da sponda a sponda, pareva che facessero apposta a passarmi vicino per rompermi le palle (scusate il francesismo) mentre avevamo giu le canne, e manco piano, tutti in planata piena -_-
tra l'altro non rompevano le scatole solo a me considerando che nei paraggi ovunque i mettessi c'erano barche alla fonda e spiaggette gremite

2- mia sorella possiede un appartamento che al momento affitta fintanto che nn si decide ad andarci a vivere, prima degli inquilini attuali c'era una coppia che per qualche motivo non stava troppo simpatica ai vicini e le arrivavano lamentele che rasentavano il ridicolo tipo che sentivano lo zampettio del cane quando camminava o che gli dava fastiio il click dell'interruttore della luce quando lo azionavano o che la ragazza brasiliana che abitava li (lei era brasiliana e lui italiano) invitava le amiche e vociavano sottolineando il fatto che fosse brasiliana

oppure, altro episodio che mi è venuto in mente mentre scrivevo
in famiglia possediamo un villetta in Sardegna, piu precisamente in un residence fuori Stintino, subito sotto c'è la spiaggia che fa parte del comprensorio (il residence Ancora, per chi conosce la zona) che dispone di un bellissimo porticciolo abusivo (che ha resistito negli anni perchè veniva sfruttato dalla polizia carceraria come appoggio per le emergenze al penitenziario dell'Asinara e ormai dopo piu di 30anni che c'è viene lasciato dove sta nonostante gli si attribuisca il fatto che sia la causa dell'asottigliamento della Pelosa dicendo che è quello a bloccare le correnti che riportano l sabbia a riva), un giorno mio padre è li che prende il sole ed entra nel porto un gommone con una famigliola tra cui un bimbetto di 5 o 6 anni, in porto quel giorno c'era un po' di corrente e vista la difficoltà di manovra riscontrata mio padre si mette ad osservarli incuriosito per vedere come se la sarebbero cavata
dopo un po' di tentativi falliti il bambino, convinto di dare un apporto alla buona riuscita dell'approdo comincia a cercare di dare suggerimenti al padre, e dopo un po' questo spazientito gli risponde "stai zitto che tu non sai niente, io sono ingegnere e ho una laurea tu invece sei un ignorante" (ricorderei che si trattava, come detto, di un bimbo di 5 o 6 anni)
Albodo
Appassionato

Messaggio da Albodo »

:smt017 mmmmm.... e come mai il bambino non era ancora laureato? :smt044
Albodo
Appassionato

Messaggio da Albodo »

Forse era un bamboccino!!!! :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt082 :smt082
mikeba
Appassionato
Imbarcazione posseduta: AZ28 1987 V.P. AQAD31A
Dove Navighiamo: Adriatico dal golfo di Trieste a Dubrovnik

Messaggio da mikeba »

Povero bimbetto... con un padre testa di legno così chissà che stron.. verrà su :smt102 :smt102
Michele.
Rispondi