mi sa che sei un po' prevenuto...hanno un pozzetto enorme con un tendalino enorme (parlo di sturier 500:14 m e qualcosa)Openboat ha scritto:Sono barche che hanno una nicchia molto ristretta,e quindi pochissima offerta,se la richiesta e' equa,la valutazione tiene.......macblond ha scritto:era una preoccupazione che avevo anche io, ma un amico che la usa dalle parti di maiorca dice che sono talmente ben isolate che proteggono anche dal caldo.
L'ha comprata usata e dopo tre anni l'ha rivenduta per un modello piu' grande prendendo lo stesso denaro...che nella nautica è un mezzo miracolo
Per quanto riguarda l'isolamento,credimi,quando la canicola ti becca in una baia protetta(altrimenti che protezione sarebbe!),nei mesi classici estivi....
non c'e' isotermia che regga! A ta' sciop !
Patisco il caldo con la mia ,che e' un open con tendalino ed un ottimo isolamento,figuriamoci gli altri![]()
![]()
![]()
Certo che, chi ha il clima questi problemi non se li pone.Onestamente se devo stare in una baia,tappato in cabinaper godermi il clima,me ne' sto a casa!!!
![]()
Ma questa e' solamente la mia opinione...........![]()
il problema ..se ma un giorno volessi sposare il dislocante puro...piuttosto lo vedo sulla ruggine dei vecchi scafi..che credo sia facile da mascherare con una rinfrescata superficiale....o mi sbaglio?