beh avevi cominciato bene.....ciungetto ha scritto:270 - (6' * 14) = 268° 36'

beh avevi cominciato bene.....ciungetto ha scritto:270 - (6' * 14) = 268° 36'
Li ebbe e a quanto pare la scopri lui, almeno credoopenboat ha scritto:Certo che si! Poverino,non aveva il GPSoldjhon ha scritto:Da quanto ho appreso, anche Cristoforo Colombo ebbe grandi problemi con la declinazione magnetica![]()
![]()
![]()
E poi in assenza di tutto cio' che avevo gia' elencato Pv=Rv,quindi Pb=Pv-d,270 l'intendevo come Rv o Pv...openboat ha scritto:beh avevi cominciato bene.....ciungetto ha scritto:270 - (6' * 14) = 268° 36'
Si ma non cosi' repentina !!!E poi io ai catastrofismi credo poco,credo invece all'evoluzione della Terra che e' ciclica!I mutamenti secondo me' avvengono gradatamente e tutti noi ci adatteremo.....speriamoMagellano ha scritto:open dammi risposta per la seconda parte perche non quoti?? certo che non centra con la formuletta maa e una realta..sbaglio??
anchio penso che le volte chi studia per noi ,,ci rende conto in forma esasperata.... ora dicci la formuletta che vado a letto sereno e tutta la sera che ci penso e per onesta e principio non sono andato a cercarlaopenboat ha scritto:Si ma non cosi' repentina !!!E poi io ai catastrofismi credo poco,credo invece all'evoluzione della Terra che e' ciclica!I mutamenti secondo me' avvengono gradatamente e tutti noi ci adatteremo.....speriamoMagellano ha scritto:open dammi risposta per la seconda parte perche non quoti?? certo che non centra con la formuletta maa e una realta..sbaglio??![]()
A Magella!! l'ho ripetuta 3 volte:Magellano ha scritto:anchio penso che le volte chi studia per noi ,,ci rende conto in forma esasperata.... ora dicci la formuletta che vado a letto sereno e tutta la sera che ci penso e per onesta e principio non sono andato a cercarlaopenboat ha scritto:Si ma non cosi' repentina !!!E poi io ai catastrofismi credo poco,credo invece all'evoluzione della Terra che e' ciclica!I mutamenti secondo me' avvengono gradatamente e tutti noi ci adatteremo.....speriamoMagellano ha scritto:open dammi risposta per la seconda parte perche non quoti?? certo che non centra con la formuletta maa e una realta..sbaglio??![]()
dopo lunga riflessione e calcoli:openboat ha scritto:E poi in assenza di tutto cio' che avevo gia' elencato Pv=Rv,quindi Pb=Pv-d,270 l'intendevo come Rv o Pv...openboat ha scritto:beh avevi cominciato bene.....ciungetto ha scritto:270 - (6' * 14) = 268° 36'
Magellano ha scritto:mi vengono i nervi,,ma ci sara qulche iscritto che la sa piu lunga diiiiii........![]()
![]()
Ok, e' vero domani anch'io vado a Pto Levante e torno Domenica sera.........e allora un bel break!!RiccardoLT ha scritto:Dai Open, rimanda a lunedì chè il fine settimana lo sai che non "frequento"... !!!!!!