è vero perdonami ma è quella con il carrello che si trova nella tua zona a 22 ? io gli avevo offerto 15 mi ha detto di no però mi disse a 17 te lado io li dissi pitoscto te ne do 18 ma la mia prima barca non la pago certo 17......comunque se è quella insisti offri 14
ducatoner ha scritto:è vero perdonami ma è quella con il carrello che si trova nella tua zona a 22 ? io gli avevo offerto 15 mi ha detto di no però mi disse a 17 te lado io li dissi pitoscto te ne do 18 ma la mia prima barca non la pago certo 17......comunque se è quella insisti offri 14
massai che il 20.5 non ce ne sono molte?? sono un po cosi cosi per motore e perche e del 98,,, maa il 21.5 e uguale con efb ,, ce ne sono di piu,, poi con quella di napoli??
quella rossa di napoli dici? io lo chiamato lui dice che il motore è nuovo ora non la usa più dice che è pront ma io credo che con 18/19 la molla
volevo dirti dobbiamo arrivare almeno a 10 pagine
ducatoner ha scritto:quella rossa di napoli dici? io lo chiamato lui dice che il motore è nuovo ora non la usa più dice che è pront ma io credo che con 18/19 la molla
volevo dirti dobbiamo arrivare almeno a 10 pagine
di 21.5 ce ne sono parecchie ,,rosse ,,blu,, bianche ,, tu di colore la vuoi?? a gia rossa ducati,, maa lo sai che arrivano a 225 cv ?? sono tanti per 6,80 ..
comunque tu farai la mia fine ,,arriva l'estate e siamo ancora a piedi..
ducatoner ha scritto:è vero perdonami ma è quella con il carrello che si trova nella tua zona a 22 ? io gli avevo offerto 15 mi ha detto di no però mi disse a 17 te lado io li dissi pitoscto te ne do 18 ma la mia prima barca non la pago certo 17......comunque se è quella insisti offri 14
Propongo a Nico d'inserire nel Forum anche un traduttore simultaneo, sono anziano, la vista mi tradisce, ma questi post stravolgono la mia mente. QUANDO PARLA MI0 NIPOTE LO CAPISCO MEGLIO.
maggellano non preoccuparti alla fine riusceremo nella nostra impresa voglio depistarci : secondo me sono gelosi del salpino e dopo l'acquisto subito apriremo un 3d su come allungare la plancetta minimo minimo 2/3 metri GIUSTO?
zorro tu non puoi capire quelli sono messaggi in codice per maggellano......se farai parte anche tu del club "il salpino" allora potrai capire mi dispiace
@Magellano & Ducatoner
Se continuate così finirete con l'acquistare il Salpino a maggio, pagandolo il doppio e senza avere il termpo di ripulirlo e sistemarlo per la stagione estiva... ma vi volete decidere si o no?
riccardo i vorrei pure acquistare ma di salpini fb si contano sulle dita e inoltre hanno anche un prezzo alto, andare sul 21.5 la cosa e leggermente più facile però c'è il problema gavoni e del vano motore piccolissimo, che non è cosa da poco, io le mie offerte le ho fatte ma sono state riggettate
pazienza
ducatoner ha scritto:zorro tu non puoi capire quelli sono messaggi in codice per maggellano......se farai parte anche tu del club "il salpino" allora potrai capire mi dispiace
bravissimo,,CLUB DEL SALPINO,, che bella idea ,,siiiiiii,, dai chiediamo a nico se si puo... se facciamo pagare una quota associativa di 50 euricchi ,,forse forse lo compriamo a scrocco..