entro sette giorni, o compra la barca o lo banniamo definitivamente.....

ma vah...caso mai sul 21,5 deve spaventarti il fatto che l'accesso al motore efb è difficoltosissimo stante gli spazi ristretti, ma il costo di manutenzione...ho appena detto a winns238 in altro 3d che...spè che prendo le ricevute....eccole:ducatoner ha scritto:hai ragione non ci avevo pensato![]()
![]()
comunque qui il porto procede lentamente fin ora hanno solo messo i massi in pietra per creare il braccio vi terrò aggiornati sugli sviluppi....
Ritornando al salpino allora il 21.5 che è molto più pesante il problema è più accentuato? anche a me piace e sono indeciso tra il 20 e 21 però mi sbaventa la gestione del efb come devo comportarmi?
amici del forum ,, prima di subire un'umiliazione cosi tremenda e brutale,, ho deciso di auto bananarmi ....coma66 ha scritto:Ultimatum:
entro sette giorni, o compra la barca o lo banniamo definitivamente.....
Perche' e' andata in malora la trattativa????? Non preoccuparti c'e' il Sealine che ti aspettaMagellano ha scritto:amici del forum ,, prima di subire un'umiliazione cosi tremenda e brutale,, ho deciso di auto bananarmi ....coma66 ha scritto:Ultimatum:
entro sette giorni, o compra la barca o lo banniamo definitivamente.....![]()