Ma che spettacolo!!
Ho dato un occhio veloce alle foto ripromettendomi di guardarle con più calma.
E quella sarebbe una barca con 10 anni??? Ma sembra nuova!!!!!!
Buon vento Akuma,goditi la nuova arrivata!
Complimenti,non aggiungo altro a quello già detto in precedenza dagli altri Amici,sarebbe superfluo tuttavia devo dire che la tua gioia traspare dalle descrizioni e dalle foto e c'è l'hai trasmessa tutta.
Beh.....sono davvero contento per te, mi piace il tu entusiasmo e mi piace il fatto che la tratti senza troppi riguardi, è una barca da usare e con motori che vogliono cantare, falli girare e saranno felici.
Conoscevo il modelle ma devo dire che è stata tenuta benissimo e direi che ad occhio hai fatto il classico acquisto pari al nuovo.....
tanti auguri non si dice mai, io ti auguro buon vento e buon divertimento......
Grazie a tutti per l'apprezzamento, grazie veramente! L'entusiasmo è una logica conseguenza di chi come noi è malato di una passione che se pur costosa, difficile e contornata di squali ci riempie di emozioni!
Probabilissimo anche che questo stato mi nasconda gran parte degli inevitabili difetti che il mio Raffaelli come tutte le barche ha! Ma chi se ne fregaaaa!
La barca è ben tenuta, qualche bottarella sul mobilio, qualche rigaccio sul bottazzo ma nulla di più.. appena ho un buon flash faccio due foto alla sala macchine perchè è scendendo lì che ho detto "si la compro", quella è veramente immacolata!!!
@Coma66: Beh, io per deformazione professionale esagero in manutenzione dei motori ma sempre per lo stesso motivo li uso per quello che sono stati progettati.. poi ovvio che spesso mi muoveró magari a 22 nodi in crociera, ma lo faró per affetto al mio portafoglio e non per altro! CAT mi dice che 2500 sarebbe la crociera, quindi a 2400 mi sento già in safe-mode dal punto di vista meccanico! Dietro al mio Raffaelli ci sarà sempre il ricordo della nostra telefonata, il tuo entusiasmo per il cantiere è stato l'ago definitivo della bilancia mi ricordo bene!