Decido di prendere una settimana di ferie per poter tornare a casa e fare un pò di giretti con la mia WA, e quando arrivo sul molo cosa mi trovo........ la calandra del motore nuovissimo(appena 2 ore di navigazione) rotta!!!!! Non riesco a capire come sia potuto accadere ma soprattutto chi.......!!! cmq nella foto potete veder il danno che mi hanno provocato.
Qualcuno mi sa dire se il danno è riparabile o devo sostituirla???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La calandra e' di VTR,un buon carrozziere serio e onesto ti fara' spendere 200 euro al max,costa piu' il fondo,la vernice metallizzata e il trasparente che la mano d'opera....puoi fare una ripresa...e nessuno notera' la riparazione!
Scusa,ma, se sei in un pontile privato,ci sara' pure un'assicurazione !!!!
ciao...un bravo carrozziere che sa adoperare anche la vetroresina te lo fa uscire nuovo... cambiarlo mi sembra eccessivo visto il costo !!!
ciao e...cambia l'ormeggio !!!!!
Un buon carrozziere può ripararla, è accaduto anche a me, ma era stata colpa mia, ma purtroppo le calandre e le eliche sono come i copricerchi delle auto!!!!!!!!
ciao mimmo
Ciao Mirko,la calandra è riparabilissima,per il danno mi farei un giro per i vari ormeggi a guardare le barca con motori come il tuo,potresti trovarne uno con la calandra nuova e la parte sottostante rovinata.