Spiacevole sorpresa

La passione che ci accomuna.
Zorro
Appassionato
Imbarcazione posseduta: - -
Dove Navighiamo: -
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Re: Spiacevole sorpresa

Messaggio da Zorro »

Bimbo-Mix ha scritto:
okrim ha scritto: Zorro la mia barca è vicina la tua.. tre posti prima sulla destra!!! domanttina sono li, magari ci si vede e si prende un caffè!!
Alle 11.00 vengo a prendermi il caffè con la speranza che venga anche NONNO ZORRO :smt044 :smt044 :smt044
Guarda che Bimbo Mix è un noto pasticcione oltre che bidonista. :smt083 :smt083 :smt083 :smt083 :smt083 Se Vuoi metterti in contatto con me puoi usare i messaggi privati oppure il mio numero di telefono che trovi sul mio profilo. Ciao. :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Jzd69
Appassionato
Imbarcazione posseduta: semicabinato
Dove Navighiamo: ionio

Messaggio da Jzd69 »

okrim ha scritto:Decido di prendere una settimana di ferie per poter tornare a casa e fare un pò di giretti con la mia WA, e quando arrivo sul molo cosa mi trovo........ la calandra del motore nuovissimo(appena 2 ore di navigazione) rotta!!!!! Non riesco a capire come sia potuto accadere ma soprattutto chi.......!!! cmq nella foto potete veder il danno che mi hanno provocato. :muro :muro :muro :cry:
Qualcuno mi sa dire se il danno è riparabile o devo sostituirla???
Ciao sono filippo,duole il cuore a vedere la foto (almeno a chi ci tiene vera mente),non e' molto dettagliata pero' sembra che il danno puo' essere stato provocato nell' alzata del motore dal trim(da chi vedi un po' per esclusione).Sicuramente hai gia' controllato se in corrispondenza dell'anteriore della calandra sulla barca c'e' una qualsiasi traccia.
In bocca al lupo............ ;) .......saluti Filippo.
Ciao, Filippo.
magoo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Azimut 36 Fly 2 x 305 CAT 3116 TA
Dove Navighiamo: Lazio Sardegna

Messaggio da magoo »

okrim ha scritto:
bebo ha scritto:intanto vai dall'ormeggiatore e fatti comperare la calandra NUOVA!! poi saranno "uccelli suoi" scoprire il colpevole. :smt013
Ovviamente nessuna giustificazione ancora ho ricevuto...... l'unica risposta, ma... non è mai successo niente qui!!! :smt013 :smt013 :smt013
E' la stessa risposta che hanno dato a me al vecchio ormeggio quando ho trovato un vecchio salvagente anulare al posto del mio nuovo anulare Yo Yo.

Anche secondo me è più probabile che qualche furbetto l'abbia sostituita!

Ciao
Francesco
Francesco
RiccardoLT

Messaggio da RiccardoLT »

Escludendo la responsabilità dell'ormeggiatore, e ipotizzando che la sostituzione sia stata fatta da un delinquente "terzo", sostituire un anulare è molto più semplice e darebbe meno all'occhio rispetto a sostituire un'intera calandra...
magoo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Azimut 36 Fly 2 x 305 CAT 3116 TA
Dove Navighiamo: Lazio Sardegna

Messaggio da magoo »

RiccardoLT ha scritto:Escludendo la responsabilità dell'ormeggiatore, e ipotizzando che la sostituzione sia stata fatta da un delinquente "terzo", sostituire un anulare è molto più semplice e darebbe meno all'occhio rispetto a sostituire un'intera calandra...
Riccardo non ci crederai, ma il mio anulare sostituito, è stato sistemato per benino, con la cima ben arrotolata e fissata con garbo alla battagliola, inoltre, visto che rispetto al pontile la mia prua era alta, sono per forza dovuti salure sulla barca per compiere la sostituzione ;)

Ciao e fai un bagno a Ponza anche per me!
Francesco
Francesco
RiccardoLT

Messaggio da RiccardoLT »

Mo te ne racconto una, un po' off topic, ma comunque in tema...
Mia suocera è nota per essere una amante dei fiori e del giardinaggio, a livello quasi maniacale... Nella casa al mare ha un giardino che sembra un orto botanico e, trovandosi in un residence, era solita chiudere casa e mettere l'antifurto ma lasciare il cancello del giardino aperto...
Succedeva che il venerdi pomeriggio metteva le piantine nei vasi del giardino, le curava, le innaffiava...
Se le godeva per il sabato e la domenica e il venerdì successivo non le trovava più...
Ovviamente, come prima cosa, mia suocera ha chiesto informazioni al giardiniere che, probabilmente a conoscenza della "cleptomania" di un'altra signora che abita nel viale del residence, la indica subito come possibile "ladra di fiori"...
La signora "ladra", forse attraverso il giardiniere, o attraverso le chiacchiere da spiaggia, si rende subito conto che mia suocera è a conoscenza dei furti di piantine e per un certo periodo, fino alla fine dell'estate, non sparisce più nemmeno un fiorellino dal giardino...
L'anno successivo la storia si ripropone, ma con una differenza...
Forse per non farsi "sgamare", la signora "ladra" entrava durante la settimana e sostituiva le piante di fiori belle con altre piantine...
E la storia tuttora continua, sebbene più raramente, nonostante anche il cancello del giardino venga chiuso rigorosamente a chiave la domenica sera...
Jzd69
Appassionato
Imbarcazione posseduta: semicabinato
Dove Navighiamo: ionio

Messaggio da Jzd69 »

RiccardoLT ha scritto:Mo te ne racconto una, un po' off topic, ma comunque in tema...
Mia suocera è nota per essere una amante dei fiori e del giardinaggio, a livello quasi maniacale... Nella casa al mare ha un giardino che sembra un orto botanico e, trovandosi in un residence, era solita chiudere casa e mettere l'antifurto ma lasciare il cancello del giardino aperto...
Succedeva che il venerdi pomeriggio metteva le piantine nei vasi del giardino, le curava, le innaffiava...
Se le godeva per il sabato e la domenica e il venerdì successivo non le trovava più...
Ovviamente, come prima cosa, mia suocera ha chiesto informazioni al giardiniere che, probabilmente a conoscenza della "cleptomania" di un'altra signora che abita nel viale del residence, la indica subito come possibile "ladra di fiori"...
La signora "ladra", forse attraverso il giardiniere, o attraverso le chiacchiere da spiaggia, si rende subito conto che mia suocera è a conoscenza dei furti di piantine e per un certo periodo, fino alla fine dell'estate, non sparisce più nemmeno un fiorellino dal giardino...
Forse per non farsi "sgamare", la signora "ladra" entrava durante la settimana e sostituiva le piante di fiori belle con altre piantine...
E la storia tuttora continua, sebbene più raramente, nonostante anche il cancello del giardino venga chiuso rigorosamente a chiave la domenica sera...

Ma da lassu' , mai un lampo,una saietta o qualcosa di simile e proporzionato al gesto,gli arriva a questi gentiluomini ?
Filippo.
Ma da lassu'
Ciao, Filippo.
Zorro
Appassionato
Imbarcazione posseduta: - -
Dove Navighiamo: -
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Messaggio da Zorro »

Jzd69 ha scritto:
RiccardoLT ha scritto:Mo te ne racconto una, un po' off topic, ma comunque in tema...

Ma da lassu' , mai un lampo,una saietta o qualcosa di simile e proporzionato al gesto,gli arriva a questi gentiluomini ?
Filippo.
Ma da lassu'
Basterebbe un foro casuale quando si trovano al largo. :smt083 :smt083 :smt083 :smt083 :smt083
Rispondi