Controlla minuziosamente tutto il motore per vedere se è solo quello il danno (riparabilissimo).......forse sarà stato
qualche curioso che per vederti la barca col proprio peso ha provocato la rottura.............coraggio non sarà questo
episodio a rovinarti la settimana di ferie......
Magari sono anche assicurati
A me so che fanno pagare anche una quota di assicurazione ,compresa sui costi dell'ormeggio,anche se sinceramente non so cosa copra
Mauro P ha scritto:Magari sono anche assicurati
A me so che fanno pagare anche una quota di assicurazione ,compresa sui costi dell'ormeggio,anche se sinceramente non so cosa copra
anche nel mio contratto di ormeggio è prevista una cosa del genere
gio72 ha scritto:Controlla minuziosamente tutto il motore per vedere se è solo quello il danno (riparabilissimo).......forse sarà stato
qualche curioso che per vederti la barca col proprio peso ha provocato la rottura.............coraggio non sarà questo
episodio a rovinarti la settimana di ferie......
...non va bene, mi dispiace!
Sembrerebbe una botta laterale che ha provocato la rottura verso l'alto della zona incrinata, perché sembra proprio dall'interno verso l'esterno! Se qualche peso max. ci avesse camminato sopra avrebbe ceduto verso l'interno.
Però.. ....quanto alla probabile sostituzione, mi è venuto in mente di personalizzare la mia con qualche "segno" sia internamente e magari anche esternamente....potrebbe essere un deterrente per distogliere eventuali bast...!
bebo ha scritto:intanto vai dall'ormeggiatore e fatti comperare la calandra NUOVA!! poi saranno "uccelli suoi" scoprire il colpevole.
Ovviamente nessuna giustificazione ancora ho ricevuto...... l'unica risposta, ma... non è mai successo niente qui!!!
Non è mai successo??? OK, ora che, invece, E' successo, cosa si fa?
Guarda, se non sei stato tu, a fare una roba del genere, e loro sono di guardia sul pontile h24, ne sanno sicuramente piu di te.
Secondo me le possibilità sono 2 o l'omino degli ormeggio dovendo salire a bordo della tua barca, per manovre varie che loro spesso fanno, ha dato una bella botta sopra la calandra con la passerella o.......volendo malignare è stata cambiata con altra calandra rottasi vai a vedere in che modo.................... una cosa è certa la società deve risponderti del danno e farla aggiustare
Bimbo-Mix ha scritto:Secondo me le possibilità sono 2 o l'omino degli ormeggio dovendo salire a bordo della tua barca, per manovre varie che loro spesso fanno, ha dato una bella botta sopra la calandra con la passerella o.......volendo malignare è stata cambiata con altra calandra rottasi vai a vedere in che modo.................... una cosa è certa la società deve risponderti del danno e farla aggiustare
Bimbo-Mix ha scritto:Secondo me le possibilità sono 2 o l'omino degli ormeggio dovendo salire a bordo della tua barca, per manovre varie che loro spesso fanno, ha dato una bella botta sopra la calandra con la passerella o.......volendo malignare è stata cambiata con altra calandra rottasi vai a vedere in che modo.................... una cosa è certa la società deve risponderti del danno e farla aggiustare
Quoto
Zorro la mia barca è vicina la tua.. tre posti prima sulla destra!!! domanttina sono li, magari ci si vede e si prende un caffè!!