ci organizziamo bene e magari quando hanno finito di fumare li invitiamo a bere un caffè

No dai, ti dirò che pur di avere in barca l'aroma del sigaro sono anche disposto a sopportarmi Gemini (o era il contrario, boh...........Nico ha scritto:OK Lux,
ci organizziamo bene e magari quando hanno finito di fumare li invitiamo a bere un caffè
......però mentre sei incatenato ti lasciamo fumare il sigaroNico ha scritto:vedrai che ci sarà occasione l'anno prossimo.
Se non esci qualche volta con noi ti incateniamo al mio bottazzo
Però tecnicamente così mi tocca andare a marcia indietro per via del fumo. Almeno lo tengo sottovento.lux ha scritto:......però mentre sei incatenato ti lasciamo fumare il sigaroNico ha scritto:vedrai che ci sarà occasione l'anno prossimo.
Se non esci qualche volta con noi ti incateniamo al mio bottazzo
Nico, temo che non possiamo far altro che assecondarli. Ci troviamo tra due fuochi: 2 fumatori di toscanelli da un lato e 2 (accaniti) fumatori di sigarette dall'altro.Gemini 750 ha scritto:Nico, non hai scampo: mi metto io sottovento a poppa del tuo Sealine per garantire che la pesante cortina di fumo da Antico Tocano possa insinuarsi nel pozzetto e pervaderlo di aroma...![]()
![]()
![]()
Mai e poi mai lascerei Lorelay solo e in balia del tuo bottazzo: solidarietà anzitutto!![]()
E, se non bastasse, chiamerei Simbor e Manu in ausilio: 2 fumatori di sigarette e 1 fumatore di sigaro coalizzati possono produrre ben più fumo di quello che eviteresti appendendo Giuliano al bottazzo! Saresti spacciato...![]()
![]()
![]()
Comunque, tutti hanno un prezzo...a buon intenditore, buone parole.
PS Giuliano, poi facciamo 'a mezzo'.![]()
Hai ragione, la sua utilità come parabordo è infinitamente superiore ai danni causati dall'aspirazione forzata dei fumi del sigaroNico ha scritto:OK,
però teniamo Gemini ormeggiato tra la mia e la tua barca
Almeno evitiamo di mettere i parabordi