Sessa Dorado 36 fly

La passione che ci accomuna.
Rispondi
lux

Re: Sessa Dorado 36 fly

Messaggio da lux »

Nico ha scritto:Stavo pensando che allora ti avvicinerai a noi come posto barca. :smt017
Il concessionario del lago maggiore per la Sessa Marine è il Verbella :)
Confermo! Dovrei essere in uno dei posti in testa al pontile (quelli esterni), quindi saremo tutti a portata ottica (io e Simone però rimaniamo lombardi :smt044 ) :smt023
Lorelay

Messaggio da Lorelay »

Hei non dimenticarti che anche io sono lombardo :smt044 :smt044 :smt044 :smt023
MDC
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Mira 37
Dove Navighiamo: Gaeta e Ponziane

Messaggio da MDC »

Complimenti per l'acquisto. :smt038
Gran bella barca!
Quando navighi dalla postazione superiore fatti piccolo....piccolo.... ;)

Un enorme I C A B :smt023
-----------------------------------------------------------------------
Marco
Gemini 750
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Capelli Tempest 900WA
Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Sardegna

Messaggio da Gemini 750 »

Oh cavolo: mi devo trasferire....!
:smt017 C'è un posto da quella parte?
Regal
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Colombo
Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno

Messaggio da Regal »

Gemini 750 ha scritto:Oh cavolo: mi devo trasferire....!
:smt017 C'è un posto da quella parte?
Sarebbe la volta buona che non fa più più la cenerentola delle 18:30 ;)
li non ti fanno varo e alaggio al volo in giornata.
Nicolo'
lux

Messaggio da lux »

MDC ha scritto:Complimenti per l'acquisto. :smt038
Gran bella barca!
Quando navighi dalla postazione superiore fatti piccolo....piccolo.... ;)

Un enorme I C A B :smt023
Grazie!
Ti assicuro che non farò fatica a "nascondermi", data la mia esile figura :cool:

@Lorelay: hai ragione! :inchino :inchino siamo 3 lombardi doc! :cool:

@Gemini: se attraversi il fiume e vieni dalla nostra parte, sarai costretto a lasciare il tuo bambino in acqua. Puoi sopportare un tormento del genere? Io dico di no :smt054 :smt054 :smt054
Simbor

Messaggio da Simbor »

lux ha scritto: @Gemini: se attraversi il fiume e vieni dalla nostra parte, sarai costretto a lasciare il tuo bambino in acqua. Puoi sopportare un tormento del genere? Io dico di no :smt054 :smt054 :smt054
:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Chissà perchè, ma presumo pure io che non ce la fa a sopportare una tale "tortura"....
Poi finirebbe che il cantiere lo usa come parabordo tra uno yacht e l'altro
:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Gemini 750
Appassionato

@ Nico + Lux + Simbor: non mi avrete! Resto piemontese... :smt054
Regal
Appassionato

Messaggio da Regal »

Gemini 750 ha scritto:@ Nico + Lux + Simbor: non mi avrete! Resto piemontese... :smt054
Io sono su sponda piemontese :smt083
Nicolo'
lux

Messaggio da lux »

Nico ha scritto:
Gemini 750 ha scritto:@ Nico + Lux + Simbor: non mi avrete! Resto piemontese... :smt054
Io sono su sponda piemontese :smt083
Ma voi due volete finanziare a tutti i costi la regione Piemonte? Da buoni lombardi, dovreste essere più "patriottici". Senza contare che evitereste l'attraversamento del ponte oppure risparmiereste un'uscita in autostrada :smt044

@Gemini: dove sarò io, stanno assegnando i posti barca per la prossima stagione. Ti contiamo dei nostri? Dai, ti faccio mettere proprio vicino a me, sei un ottimo e bellissimo mega-parabordo ed un comodissimo finger (per quando devo lavare la murata) :smt054 :smt054 :smt054
Regal
Appassionato

Messaggio da Regal »

Ero felicemente ormeggiato in sponda lombarda, fino a quando il mio cantiere mi ha detto che non poteva alarmi la abrca per via del peso :smt009
e mi sono dovuto trovare un altro posto.
Ho anche notato però che si raggiunge prima la sponda piemontese che quella lombarda, evitando Sesto Calende ;)
Nicolo'
Gemini 750
Appassionato

Nico ha scritto: Ho anche notato però che si raggiunge prima la sponda piemontese che quella lombarda, evitando Sesto Calende ;)
Concordo pienamente.
Quando avevo il precedente gommone a Lisanza, impiegavo almeno 45' da casa al cantiere: ora, ne impiego non più di 25.
Inoltre, il mio attuale cantiere si trova all'uscita del tratto fluviale, il che mi esonera dall'attraversarlo a 7kn max e facendo zig zag tra le barche che navigano in direzione opposta (gran bella menata!).
E poi, francamente, a me la bagna cauda piemontese piace...
Insomma, per concludere: tra Nico, Simbor, Lorelay e Lux nella sua 'nuova dimora', IO ho indiscutibilmente il posto migliore (da oggi definito 'IL Posto').
Il secondo posto migliore è di Nico e...tutti gli altri seguono con abbondante distacco... :smt054 :smt054

Tiè, ciapa!! :cu :cu :cu

PS: Nico, considerando che ti ho magnanimamente elargito il secondo posto nella classifica dei migliori ormeggi della zona sud del lago Maggiore, conto sulla tua reciproca generosità: non bannarmi per esere andato così tanto OT...
Regal
Appassionato

Messaggio da Regal »

Gemini 750 ha scritto:...non bannarmi per esere andato così tanto OT...[/b]
Mai e poi mai.
Come potremmo fare a meno dei tuoi Tapperware e del fumo del toscano............. :smt009
Nicolo'
Gemini 750
Appassionato

Nico ha scritto:
Gemini 750 ha scritto:...non bannarmi per esere andato così tanto OT...[/b]
Mai e poi mai.
Come potremmo fare a meno dei tuoi Tapperware e del fumo del toscano............. :smt009
Grande Admin!
lux

Messaggio da lux »

Gemini 750 ha scritto: Concordo pienamente.
Quando avevo il precedente gommone a Lisanza, impiegavo almeno 45' da casa al cantiere: ora, ne impiego non più di 25.
Inoltre, il mio attuale cantiere si trova all'uscita del tratto fluviale, il che mi esonera dall'attraversarlo a 7kn max e facendo zig zag tra le barche che navigano in direzione opposta (gran bella menata!).
E poi, francamente, a me la bagna cauda piemontese piace...
Insomma, per concludere: tra Nico, Simbor, Lorelay e Lux nella sua 'nuova dimora', IO ho indiscutibilmente il posto migliore (da oggi definito 'IL Posto').
Il secondo posto migliore è di Nico e...tutti gli altri seguono con abbondante distacco... :smt054 :smt054

Tiè, ciapa!! :cu :cu :cu
Effettivamente la viabilità di Sesto Calende fa schifo, quando esci dall'autostrada ci sono quei 3 semafori consecutivi che ti fanno sempre perdere tempo.
In compenso, uscendo un casello prima di voi, risparmiamo circa 10 €/cent a tratta. A conti fatti, facendo come Gemini che va avanti ed indietro sia sabato che domenica, diciamo per 15 week end, sono ben 6 euro a stagione. Li butti via? :smt044 :smt044 :smt044

@Nico: va bene che nel vecchio cantiere non ti alavano più la barca, ma avresti potuto cercarne un altro in Lombardia! :smt044

@Gemini: non inventare storie (uscita dal canale ed altro), l'unico motivo per il quale hai scelto quel cantiere è perchè assecondano il tuo desiderio malato di alare il gommo entro 1 minuto dal tuo arrivo in modo che non stia fermo in acqua oltre il tempo fisicamente necessario per farti scendere. E soprattutto sono disposti ad alartelo il sabato sera alle 18.30, per poi rimettertelo in acqua l'indomani mattina. :smt054 :smt054 :smt054
Comunque mi associo a Nico, forse forse potrei rinunciare alla tua pasta fatta in casa, ma all'odore del toscanello mai. Ormai è per me parte integrante di una bella domenica passata in barca! :smt044 :smt044 :smt044
Rispondi