Portata max motore Gabry 550
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Mar ionio
Re: Portata max motore Gabry 550
Ragazzi di sono stato cambi di programma in quanto il concessionario mi dice che la richiesta per quanto riguarda l accoppiata con il plotter e alla lunga poi per gli optional modulo per eco e trasduttore ci vogliono in piu 720 euro quindi mi ha consigliato di prendere quello a 5500 .e aggiungere a quei ero altri Wii euro e di prendere il garmin dv 52 da 5 pollici completo di trasduttore . Lettura fino a 700 metri mi sembra . Voi cosa ne pensate e un buon eco?
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Non conosco il modello cioè non ho avuto opportunità di vederlo all' "opera" ma Garmin é una grande azienda e lo ionio é abbastanza profondo. .... poi dipende dal tipo di pesca che farai.
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
-
- Appassionato
Principalmente drifting al tonno poi traina di fondo alle ricciole dentici e a volte bolentino
-
- Appassionato
Raga non ce nessuno che può aiutarmi di questo strumento
-
- Appassionato
Ragazzi nessuno lo usa
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Lo strumento in se non lo conosco, ma Garmin non ha mai deluso nessuno.....molto dipende dal modello, e dal traduttore.
Se fossi in te farei una ricerca on line per stabilire il valore reale dell'oggetto....
Se fossi in te farei una ricerca on line per stabilire il valore reale dell'oggetto....
Homosapiensnonurinatinventum
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Ti consiglio di aprire un nuovo argomento nella sezione strumenti con titolo specifico sull' eco,vedrai che arriva qualche parere sul garmin
- Franz-One
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Nord Adriatico/Slovenia/Croazia/Montenegro/Albania/Grecia
Ma è scritto in cirillico per cui per leggere lo strumento occorre il traduttore?coma66 ha scritto:.molto dipende dal modello, e dal traduttore.

Franz-One
- coma66
- Appassionato
Trasduttore......che poi in soldoni è una sorta di traduttore perche traduce degli echi e le loro lunghezze in grafici.......Franz-One ha scritto:Ma è scritto in cirillico per cui per leggere lo strumento occorre il traduttore?coma66 ha scritto:.molto dipende dal modello, e dal traduttore.![]()
![]()

-
- Appassionato
Ragazzi ho aperto l altro tipo nella sezione giusta e parlo anche dei trasduttori
-
- Appassionato
Ragazzi di aggiorno sui lavori ieri mattina hanno montato il motore domani mattina la strumentazione ,e qualche altro lavoretto di miglioria e penso per il mercoledì la prova . Un altra cosa il meccanico dice che sono stato fortunato perché di serie di sono 2 strumenti in dotazione invece nel pacco del mio motore ne ha trovato 4 cioè la strumentazione completa . Le previsioni sono brutte questa settimana speriamo che il giorno del varo sarà buono così si può collaudare . Domani vado a faccio qualche foto . Saluti Salvatore
- Kraken
- Socio Fondatore
- Contatta:
Varo?? Ho letto varo,bene assolutamente niente preti e donne a bordo il giorno del varo e neanche ombrelli,le scarpe assolutamente scalzi e sempre anche gli ombrelli, solo il meccanico e chi viene per lavoro ne è esente poi un paio di tue scarpe ma che siano le tue da buttare in mare(di nascosto) e almeno un cornicello a bordo da qualche parte

- coma66
- Appassionato
Kraken ha scritto:Varo?? Ho letto varo,bene assolutamente niente preti e donne a bordo il giorno del varo e neanche ombrelli,le scarpe assolutamente scalzi e sempre anche gli ombrelli, solo il meccanico e chi viene per lavoro ne è esente poi un paio di tue scarpe ma che siano le tue da buttare in mare(di nascosto) e almeno un cornicello a bordo da qualche parte![]()
preciso e dettagliato come al solito Kraken......

-
- Appassionato
Ragazzi come faccio a mettere le foto
- Kraken
- Socio Fondatore
- Contatta:
Vai su allegati a sx in basso,clicca e riclicca su aggiungi file poi scgli la foto da inviare aspetta che si carichi ed invia.Salvatore92 ha scritto:Ragazzi come faccio a mettere le foto