pilotina marepo

La passione che ci accomuna.
fabiom87
Appassionato
Imbarcazione posseduta: pilotina mare po 5 metri e mezzo
Dove Navighiamo: lago di garda

Re: pilotina marepo

Messaggio da fabiom87 »

per kraken: è proprio quello che volevo sulla colomba
per bruno: sempre il titolare mi ha detto che il fondo per l'av non conta niente e di metterla direttamente sul fondo epossidico, voglio provare a fare come ha detto lui per vedere se è vero.Io tutte le volte che ho messo l'av il fondo apposito l'ho sempre messo, ma stavolta provo a fare come mi ha detto il cantiere. Non sarebbe male risparmiare 25 euro ogni volta che faccio l'av.
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

fabiom87 ha scritto:per kraken: è proprio quello che volevo sulla colomba
per bruno: sempre il titolare mi ha detto che il fondo per l'av non conta niente e di metterla direttamente sul fondo epossidico, voglio provare a fare come ha detto lui per vedere se è vero.Io tutte le volte che ho messo l'av il fondo apposito l'ho sempre messo, ma stavolta provo a fare come mi ha detto il cantiere. Non sarebbe male risparmiare 25 euro ogni volta che faccio l'av.
Questo era il motivo per cui ti dicevo di tagliarla,ci sono tantissime pilotine a carena planante come la tua e sono senza colombina e navigano in mare,a dire il vero quando ho visto la foto della carena mi è venuto il dubbio che la tua barca abbia difficoltà ad entrare in planata proprio a causa della colomba. :smt039 :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
fabiom87
Appassionato
Imbarcazione posseduta: pilotina mare po 5 metri e mezzo
Dove Navighiamo: lago di garda

Messaggio da fabiom87 »

Grazie delle risposte tra un paio di mesi quando porterò la barca a casa valuterò cosa fare e posterò delle altre foto.
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

fabiom87 ha scritto:Grazie delle risposte tra un paio di mesi quando porterò la barca a casa valuterò cosa fare e posterò delle altre foto.
Spero che tu,ora non scompaia dal forum per un paio di mesi :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Rispondi