per kraken: è proprio quello che volevo sulla colomba
per bruno: sempre il titolare mi ha detto che il fondo per l'av non conta niente e di metterla direttamente sul fondo epossidico, voglio provare a fare come ha detto lui per vedere se è vero.Io tutte le volte che ho messo l'av il fondo apposito l'ho sempre messo, ma stavolta provo a fare come mi ha detto il cantiere. Non sarebbe male risparmiare 25 euro ogni volta che faccio l'av.
pilotina marepo
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago di garda
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Re: pilotina marepo
Questo era il motivo per cui ti dicevo di tagliarla,ci sono tantissime pilotine a carena planante come la tua e sono senza colombina e navigano in mare,a dire il vero quando ho visto la foto della carena mi è venuto il dubbio che la tua barca abbia difficoltà ad entrare in planata proprio a causa della colomba.fabiom87 ha scritto:per kraken: è proprio quello che volevo sulla colomba
per bruno: sempre il titolare mi ha detto che il fondo per l'av non conta niente e di metterla direttamente sul fondo epossidico, voglio provare a fare come ha detto lui per vedere se è vero.Io tutte le volte che ho messo l'av il fondo apposito l'ho sempre messo, ma stavolta provo a fare come mi ha detto il cantiere. Non sarebbe male risparmiare 25 euro ogni volta che faccio l'av.

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago di garda
Grazie delle risposte tra un paio di mesi quando porterò la barca a casa valuterò cosa fare e posterò delle altre foto.
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Spero che tu,ora non scompaia dal forum per un paio di mesifabiom87 ha scritto:Grazie delle risposte tra un paio di mesi quando porterò la barca a casa valuterò cosa fare e posterò delle altre foto.

Augusto,il Mare è uno solo!!!!