La vendetta è un piatto da consumarsi freddo...

Bravo Krapfen...
RiccardoLT ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La vendetta è un piatto da consumarsi freddo...![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Krapfen...
No,niente rimotorizzazione, non avendo venduto il mio motore,niente da fare,è ancora in ottime condizioni,ma è soltanto rinviato ma sempre efb e monomotore.ciungetto ha scritto:@ kraken
sei un pò troppo taciturno sulla tua rimotorizzazione ................. non è che porti l'aquaviva da monomotore diesel a bimotore fb ?!?!?!?!?!?![]()
![]()
ventodiprua ha scritto:E' stata davvero bella....1 miglio dalla copsta....![]()
![]()
...complimentissimi...
![]()
![]()
Voi non sapete il rischio che correte, se qualcunovi sente utilizza l'idea. Propongo a Nico di bloccare il post prima che offra ulteriori spunti al governo.Kraken ha scritto:ventodiprua ha scritto:E' stata davvero bella....1 miglio dalla copsta....![]()
![]()
...complimentissimi...
![]()
![]()
![]()
![]()
Da maggio 2011 diventeranno 500mt dalla costa
![]()
![]()
![]()
Troppo tardi per bloccare il post,sono stato contattato da un emissario governativo,mi vogliono dare l'incarico di "Ministro della Nautica da Diporto"Zorro ha scritto:Voi non sapete il rischio che correte, se qualcunovi sente utilizza l'idea. Propongo a Nico di bloccare il post prima che offra ulteriori spunti al governo.Kraken ha scritto:ventodiprua ha scritto:E' stata davvero bella....1 miglio dalla copsta....![]()
![]()
...complimentissimi...
![]()
![]()
![]()
![]()
Da maggio 2011 diventeranno 500mt dalla costa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque tutti sapete che se si avvera' qualcosa la colpa è di Kraken!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Farò questo sacrificio per Voi,navigherò con un TRANSatlanticoducatoner ha scritto:allora quando divenderai ministro potrai navigare con un bel ...........TRANSatlantico![]()
![]()
![]()
![]()
Per quello che stai facendo ti faremo presidente della regione Lazio..............................Kraken ha scritto:Farò questo sacrificio per Voi,navigherò con un TRANSatlanticoducatoner ha scritto:allora quando divenderai ministro potrai navigare con un bel ...........TRANSatlantico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NO, mi dispiace ma devo rifiutare l'incarico,non mi piacciono i.... TRANSatlantici... stranieri!!!Zorro ha scritto:Per quello che stai facendo ti faremo presidente della regione Lazio..............................Kraken ha scritto:Farò questo sacrificio per Voi,navigherò con un TRANSatlanticoducatoner ha scritto:allora quando divenderai ministro potrai navigare con un bel ...........TRANSatlantico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()