Mochi Craft?

La passione che ci accomuna.
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Re: Mochi Craft?

Messaggio da Ser Magellano »

Simbor ha scritto:
coma66 ha scritto:
Il Mochi Comar 1000 motorizzata con 20x220 Aifo è un'ottima barca......
Il Mochi 42 con 2x 320 è assoluytamentre sottomotorizzata.....un retaggio del redditometro.
Se compri il 42, bellissima barca, per farla andare bene devi rimotorizzare con due bei 420/450 allora hai la barca ideale.
E ci credo che è BEN MOTORIZZATA: 4.400 Cv non sono mica pochi :sarc :sarc :sarc :sarc

Certo...per il 42 ci vogliono almeno 900cv.....concordo in pieno.....
Ma sai com'è......dai cummins 320, vuoi non tirar fuori qualche cavallino in più ??? :sneaky :sneaky
ma simone,,anche se fosse sottomotorizzata sul lago.........
dico solo cio che penso
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Re: Mochi Craft?

Messaggio da coma66 »

Simbor ha scritto:
coma66 ha scritto:
Il Mochi Comar 1000 motorizzata con 20x220 Aifo è un'ottima barca......
Il Mochi 42 con 2x 320 è assoluytamentre sottomotorizzata.....un retaggio del redditometro.
Se compri il 42, bellissima barca, per farla andare bene devi rimotorizzare con due bei 420/450 allora hai la barca ideale.
E ci credo che è BEN MOTORIZZATA: 4.400 Cv non sono mica pochi :sarc :sarc :sarc :sarc

Certo...per il 42 ci vogliono almeno 900cv.....concordo in pieno.....
Ma sai com'è......dai cummins 320, vuoi non tirar fuori qualche cavallino in più ??? :sneaky :sneaky

Si si può fare ma....
Si va ad agire su pompe iniettori e turbine di motori di 20/25 anni fa.
Va detto che certe scelte le devi fare senza remore o dubbi, se le barca ti piace, è di certo una gran barca e se ci spendi dei soldi, te li renderà in soddisfazioni.....
Io non so se rimanggare i vecchi motori sia piu conveniente che montarne una coppia revisionati di potenza adeguata, con uno scambio.....
Ma parliamo di soldini fuxia per almeno un paio di centimetri di spessore..... :Ola :Ola
Homosapiensnonurinatinventum
Rispondi