ci sono...tipo cap 32 WA, oppure sessa Key Largo 30 o il 32, o il saver 280...e l'equivalente della Selva....ma sono tutte barche relativamente recenti, come introduzione sul mercato. Se anche trovasse un usato sarebbe al quadruplo del budget che si è prefissata....e comunque a parte il selva sono tutte barche con doppia motorizzazione.duchessa ha scritto:Michele, cabinato 30-32 piedi con fuoribordo ..................![]()
manuela, da come parli lo ami,e troppo x venderlo, sei un po come me, che con l assegno in mano ho detto noManuela ha scritto:Si, in effetti il mio budget è 30 mila euro al massimo...
E poi un'imbarcazione sopra i 9 metri inizia a essere troppo costosa per me da gestire..
Stasera vado a vedere il Four Winns di cui vi ho parlato col mio meccanico.
X Giò72: figurati se non vado col meccanico! Senza di lui chissà che cosa riuscirebbero a rifilarmi!!!
Ha un Volvo Penta del 1999, a iniezione, ma non a iniezione diretta.
Mi sa che ha ragiona Duchessa: un 30 piedi col fuoribordo è raro! Forse il Pursuit, ma lo sapete quanto costa?
Quello si che tiene mare!!!
X Michele: credimi che quello che dici tu riguardo al passaggio dal gommone a un cruiser con un entrofuoribordo mi ha fatto pensare eccome! Il mio Novamarine, poi, è davvero una potenza come tenuta del mare! A Capo di Monte Santo, sai quante barche si mettono nella mia scia? Io tiro un pò su il fuoribordo, trovo la giusta andatura e vado tranquilla senza dover cambiare velocità. Certo! Qualche schizzo arriva, qualche botta la chiglia la prende, ma chi se frega?!?!!! Mi sento sicura.
Mi viene davvero da piangere a pensare di dover dar via il Novamarine...
E non per dire......
L'altro giorno sono andata a vederlo (per la prima volta è a secco in cantiere) e me lo sono tutto guardato bene! Potrebbe essere una delle ultime volte...
Con quella prua....
Meglio non pensarci!!
Quante volte con mare veramente mosso mi ha stupito per la sua stabilità!!!
Vabbè, comunque Michele! Ci penso eccome!!
Ma ora sono troppo grande per cercare riparo nei porti e tirar fuori il telo economico per coprirmi durante la notte...
Sono ridicola!!