Ciao Cioppi!
Ho capito qual e' la barca a cui sei interessato. Me la sono pure riguardata ora su google immagini e mi sembra che lo scafo sia praticamente uguale al Sundancer. La tua e' sportiva mentre la mia e' un cruiser. Si, ho i flaps. Dalla prova in mare, prima che si staccasse il cavo della timoneria e prima che io facessi un danno cambiando la marcia del motore sx, ti posso dire che e' un mostro! Il mare lo tiene molto bene. Tu hai 2 leve per il cambio e 2 per gli acceleratori?
Manuela vuole la barca
- Manuela
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Sardegna
- cioppi
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Eolie - Calabria - Messina
Re: Manuela vuole la barca
no per fortuna no ho solo 2 leve.
Non mi sembra piu sportiva della tua, dal sito dovrebbe essere questa l'amberjeck del 1990 Probabilmente la tua è piu vivibile, questa sotto dovrebbe essere la sundancer del 1990
Non mi sembra piu sportiva della tua, dal sito dovrebbe essere questa l'amberjeck del 1990 Probabilmente la tua è piu vivibile, questa sotto dovrebbe essere la sundancer del 1990
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Manuela
- Appassionato
La mia e' del '97, il modello successivo, con gli oblò ovali. Ne avevo vista una, sempre Sundancer 270, del 1988, uguale a quella del link, ma non mi piaceva il pozzetto e nemmeno la cabina, che aveva molte parti in legno. Aveva di buono solo i motori: diesel del 2005. Ma se non mi piace, non mi piace!
Quella che stai vedendo tu e' del 1990? Vuoi per forza quella o ti piace anche il Sundancer? I Sundancer in vendita in Italia li ho viste tutti! Di dove sei tu?
Quella che stai vedendo tu e' del 1990? Vuoi per forza quella o ti piace anche il Sundancer? I Sundancer in vendita in Italia li ho viste tutti! Di dove sei tu?
- cioppi
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Eolie - Calabria - Messina
sono di Messina e purtroppo tra sicilia e calabria non c'è niente.
Potresti darmi qualche indicazione? considera che il budget è simile al tuo e se ce da sistemare qualcosina posso provvedere da solo
Potresti darmi qualche indicazione? considera che il budget è simile al tuo e se ce da sistemare qualcosina posso provvedere da solo

- Manuela
- Appassionato
Io li ho visti tutti su subito.it e su vivastreet. Alla fine ho speso molto meno del mio budget. Considera che ci sono anche Sundancer 250, ma hanno un motore solo. Ne ho visto uno in Sardegna che pero' aveva tutto il cielino macchiato dall'umidità e invece del Bravo III, come diceva l'annuncio, aveva un Bravo I. Volevano 40.000 euro, ma non li valeva assolutamente. A Chioggia c'è un Sundancer 270 con motori Nanny Toyota, non male come consumi, qui siamo sui 30.000. Dai uno sguardo su subito.it. Ah! Ne trovi 2 nel Lazio e uno a Sabbie d'Oro.
Se ti piace quel modello, non ti puoi scoraggiare per la troppa scelta...
Fammi sapere!
Ciaoo!
Se ti piace quel modello, non ti puoi scoraggiare per la troppa scelta...
Fammi sapere!
Ciaoo!