sandro006 ha scritto:ma di solito che fai?
giornaliere oppure ci vivi tutto il fine settimana?
attività preferite?
preferisci vita di rada o in porto?
navigazioni lunghe o corte?
anche io ho problemi con le foto quando cerco di caricarle esce un messaggio che dice che sono troppo grandi è uno stress mi devo leggere bene le istruzioni.
possedere una barca e una buona cambusa che ti accoglie e ti fà vivere emozioni è un' esperienza indimenticabile.
Diciamo che io ho iniziato ad uscire in mare perchè mi immergo praticamente da sempre, e ancora oggi la subacquea è la mia attività preferita. Non importa che sia estate o inverno. Anzi! D'inverno il mare mi piace anche di più: non c'è nessuno e sento davvero il suo contatto.
Ovviamente, se posso preferisco uscire. Col gommone ho fatto giorni e giorni ormeggiata in qualche cala (zona Golfo di Orosei), quindi credo che con questa sarà un superlusso incredibile! Un bagno! Una cucina! Ormai dover mettere un telo nelle notti molto umide è acqua passata! Ma tutti gli anni passati facendo campeggio nautico sono indimenticabili!!
Per quanto riguarda la navigazione, in genere una volta l'anno, quando prendo le ferie, mi sposto da Cagliari. L'anno scorso sono andata alla Maddalena, ma in genere mi fermo nel porto di Santa Maria Navarrese o Arbatax.
In passato ho tenuto il gommone tutto l'anno ad Arbatax e quando avevo dei giorni liberi partivo da Cagliari con la macchina.
Avere la barca è bellissimo!!!!!