la barca ( futura ) del mio collega ....

La passione che ci accomuna.
Rispondi
argonet1980
Appassionato
Imbarcazione posseduta: ancora nessuno
Dove Navighiamo: Anzio - San Felice Circeo

Re: la barca ( futura ) del mio collega ....

Messaggio da argonet1980 »

Che ne pensate della quicksilver 510 o 540??? Qualcuno l'ha provata? E' idonea per il pernottamento?
liuk86
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Fiart 32 Zeus 2 ford TD 202 cv
Dove Navighiamo: Golfo flegreo, isole campane.

Messaggio da liuk86 »

argonet1980 ha scritto:Ho visto il video e la Galia 485 è molto carina, il dubbio è la grandezza della cabina. Ho paura che il letto sia lungo 155 (come la concorrenza) e quindi sia proprio di fortuna per dormire.
Mi sembra di capire che vista la poca scelta di barche a quel peso sia meglio iniziare a pensare ad un gommone...
Ma preferivo un cabinato cosi che d'estate potevo farci una decina di giorni di vacanza con la famiglia...
Anzitutto benvenuto!
Se intendi farci 10 gg intendendo dormirci di seguito, beh, fatti invitare da marco sulla sua!!!
marcoevo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Raffaelli Kubang 57 Xtreme cat c12 2x715
Dove Navighiamo: Tirreno

Messaggio da marcoevo »

liuk86 ha scritto:
argonet1980 ha scritto:Ho visto il video e la Galia 485 è molto carina, il dubbio è la grandezza della cabina. Ho paura che il letto sia lungo 155 (come la concorrenza) e quindi sia proprio di fortuna per dormire.
Mi sembra di capire che vista la poca scelta di barche a quel peso sia meglio iniziare a pensare ad un gommone...
Ma preferivo un cabinato cosi che d'estate potevo farci una decina di giorni di vacanza con la famiglia...
Anzitutto benvenuto!
Se intendi farci 10 gg intendendo dormirci di seguito, beh, fatti invitare da marco sulla sua!!!

:smt054 :smt054 :smt054 :smt054 .......poi già lo sopporto tutto il giorno..... :sarc :sarc
marco
liuk86
Appassionato

Messaggio da liuk86 »

Comunque tu che più o meno qualcosa ne capisci, non fargli sbagliare barca!!! Per dormire secondo me ci vuole almeno un 6,5 m..meglio un metro in più...
marcoevo
Appassionato

Messaggio da marcoevo »

liuk86 ha scritto:Comunque tu che più o meno qualcosa ne capisci, non fargli sbagliare barca!!! Per dormire secondo me ci vuole almeno un 6,5 m..meglio un metro in più...

cosi me lo butti giù e non compra niente....
marco
liuk86
Appassionato

Messaggio da liuk86 »

marcoevo ha scritto:
liuk86 ha scritto:Comunque tu che più o meno qualcosa ne capisci, non fargli sbagliare barca!!! Per dormire secondo me ci vuole almeno un 6,5 m..meglio un metro in più...

cosi me lo butti giù e non compra niente....
Oh io l'ho avuta una cabinato di 6 metri...so di quel che parlo...poi addirittura l'altezza di un metro e 80, praticamente un cubo navigante!!
Salpa 20.5!!! (a me non piace, troppo tozza)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

Concordo con quanto detto da Liuk,tuttavia bisogna considerare le esigenze del nostro nuovo amico,ci provo a dare un consiglio : Mimì cabin 20 per le dimensioni che ha potrebbe essere accettabile. :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

Ma...il tuo collega non si è ancora presentato??????? :smt017 :smt017 :smt017 :catf :catf :catf :catf :catf :smt062 :smt062 :smt062 :smt075 :smt075 :smt075 :smt075 :old :old :old :old :old
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
argonet1980
Appassionato

Ciao liuk86 la salpa 20.5 è molto bella, ma non ha i requisiti di carrellabilità e penso neanche quelle del costo... pesa 1650 kg a secco...
marcoevo
Appassionato

Messaggio da marcoevo »

hai ragione lo appena CAZZIATO a voce da scrivania a scrivania !!!!..... :sarc :sarc
marco
liuk86
Appassionato

Messaggio da liuk86 »

il requisito del costo, al giorno d'oggi è relativo, se hai la polvere puoi sparare...per il traino se Vi serve (parlo al plurale), ho un trattorino che tira 30 tonnellate in azienda... :cool: :cool: :cool: :cool: :sneaky :sneaky :sneaky
marcoevo
Appassionato

Messaggio da marcoevo »

liuk86 ha scritto:il requisito del costo, al giorno d'oggi è relativo, se hai la polvere puoi sparare...per il traino se Vi serve (parlo al plurale), ho un trattorino che tira 30 tonnellate in azienda... :cool: :cool: :cool: :cool: :sneaky :sneaky :sneaky

ecco bravo..vendiglielo ....cosi butta la sua grande punto !! che con lo 'yacht' a traino sull'autostrada farà 60 all'ora
marco
argonet1980
Appassionato

Avevo preso in considerazione barche come la saver 620 che mi piace molto, ma ho dovuto rinunciare per via della carrellabilità con la mia auto e dal fatto che l'inverno non la vorrei lasciare a mare e anche perché vorrei essere libero di spostarla in auto con tranquillità in modo da scegliere destinazioni diverse.
Cmq mi sono presentato ora... scusate il ritardo ma il moderatore mi ha avvisato con ritardo!!!
argonet1980
Appassionato

La mia "TOZZI FAN" cosi vieni nominata da Marco la mia auto penso che non arrivi a 60 con un carico di 1000 kg...
marcoevo
Appassionato

Messaggio da marcoevo »

argonet1980 ha scritto:Avevo preso in considerazione barche come la saver 620 che mi piace molto, ma ho dovuto rinunciare per via della carrellabilità con la mia auto e dal fatto che l'inverno non la vorrei lasciare a mare e anche perché vorrei essere libero di spostarla in auto con tranquillità in modo da scegliere destinazioni diverse.
Cmq mi sono presentato ora... scusate il ritardo ma il moderatore mi ha avvisato con ritardo!!!

moderatore barra PRINCIPALE ....quindi stai molto attentissimo ..... :sarc :sarc
marco
Rispondi