Prima di comprare... provo e bene....
non mi voglio ritrovare con una bagnarola che non ci posso fare niente e che se c'è poco mare non ci si può stare sopra...
No che non so nuotare... per farmi il bagno a 300 metri dalla riva mi devo mettere il salvagente!!! secondo voi so nuotare???
Non è che per questo motivo mi dite che non mi devo fare la barca?????
argonet1980 ha scritto:Però piano piano imparo... ma ad oggi proprio non sto a galla...
Allora sient a me...hai un inverno davanti...2 iscrizioni, la prima in piscina e la seconda a scuola guida...A mare non succede niente se si sa cosa si sta facendo, altrimenti puo' essere pericoloso, per te e per gli altri!
argonet1980 ha scritto:Però piano piano imparo... ma ad oggi proprio non sto a galla...
Allora sient a me...hai un inverno davanti...2 iscrizioni, la prima in piscina e la seconda a scuola guida...A mare non succede niente se si sa cosa si sta facendo, altrimenti puo' essere pericoloso, per te e per gli altri!
Dopo tante incertezze... e qualche viaggio per visionare le barche dal vivo, la mia scelta è andata sul Saver 590. vista dal vivo e provate le dimensioni interne devo dire che è perfettamente quello che cercavo. Anche se sicuramente non la posso trainare con la mia auto.
Unica pecca dolente... non piace alla mia compagna, lei vuole il gommone
argonet1980 ha scritto:Dopo tante incertezze... e qualche viaggio per visionare le barche dal vivo, la mia scelta è andata sul Saver 590. vista dal vivo e provate le dimensioni interne devo dire che è perfettamente quello che cercavo. Anche se sicuramente non la posso trainare con la mia auto.
argonet1980 ha scritto:Dopo tante incertezze... e qualche viaggio per visionare le barche dal vivo, la mia scelta è andata sul Saver 590. vista dal vivo e provate le dimensioni interne devo dire che è perfettamente quello che cercavo. Anche se sicuramente non la posso trainare con la mia auto.
non ti preoccupare se sceglievi il gommone lei voleva il saver 590
Ciao a tutti ,
Ho un Bahia 20 ormai da 10 anni, lo uso sopratutto per la pesca , la mia e' una passione per il mare a 360 , o ' imbarcazione e' stata motorizzata con un Honda 4t da 130 hp , ho apportato qualche modifica strutturale al vano di poppa per avere più spazio ed ho alzato la murata .
Devo dire che mi sono trovato in mare a 6 miglia dalla costa con mare formato ma l'oro imbarcazione si è comportata bene .
Volevo spezzare una lancia a favore del Bahia 20 un saluto a tutti .
Ciao Daniele, ben arrivato su PN.
Sarebbe molto gradito se ti presentassi nell'apposita sezione, magari raccontando un po' di te.
Da quanto mi sembra di capire, hai apportato modifiche importanti alla tua barca, saremmo curiosi di vedere in cosa ti sei cimentato.